Vai al contenuto

Chi è Elena Forini: tutto sulla moglie di Roly Maden

Palcoscenico

Sapete chi è la moglie di Roly Maden? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla storia di Elena Forini, tra le pagine della sua biografia e la vita privata…

La moglie di Roly Maden si chiama Elena Forini e a raccontare qualcosa della sua storia è stato proprio l’artista, volto di Ballando con le stelle. Partiamo alla scoperta del suo percorso e del grande amore insieme all’affermato maestro di danza (comprese alcune curiosità che forse vi erano sfuggite)…

Chi è Elena Forini e dove vive?

Elena Forini è la moglie di Roly Maden, il volto di Ballando con le stelle 2022. Vive con il marito a Nogara, nella provincia di Verona che le ha dato i natali, e lavora insieme a lui nel settore danza e si occupa anche di management. Attraverso un’intervista del suo amato al Corriere della Sera si è scoperto di più sulla sua storia…

La vita privata di Elena Forini

Per quanto riguarda la vita privata, di Elena Forini non si conosce molto oltre quanto raccontato dal marito al Corriere della Sera in una intervista a tutto tondo su carriera e sfera personale. Andiamo a scoprire cos’ha detto il marito di Elena Forini della loro storia d’amore..

Elena Forini e Roly Maden

Elena Forini e Roly Maden sono uniti non solo dal grande amore che li ha visti diventare coniugi, ma anche dalla passione per la danza! Come lo stesso maestro ha raccontato al Corriere della Sera, infatti, la moglie è una sua ex allieva e su Instagram condivide tanti contenuti sul loro percorso comune.

La mia signora è veronese – ha spiegato Roly Maden al quotidiano di via Solferino –. Si chiama Elena Forini e lavora con me: tiene corsi base di danza e segue il management“. Roly Maden ha parlato dei quattro figli, Ronny, il maggiore, Diego, Mattias e Andrea, svelando anche di essere nonno: il primogenito, infati, gli ha dato la gioia di due splendide nipoti.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2022 13:46

Chi era Renato Balestra, il decano degli stilisti di alta moda