Vai al contenuto

Chi è Elena Braccini, la ex di Dani Osvaldo che ha rivelato…

Elena Braccini

“Mamma felice e designer di gioielli”: si definisce così Elena Braccini, ex compagna di Dani Osvaldo che vi presentiamo in un ritratto tra biografia e sentimenti!

Elena Braccini è una donna con una carriera brillante, amante della famiglia e del suo lavoro. La sua creatività l’ha portata a conquistare importanti traguardi, e basta dare un’occhiata ai suoi social per capire di che pasta è fatta. Estro e dolcezza si fondono nel suo mondo, fatto di tanti colori ma anche di qualche bianco e nero non proprio facile da dimenticare…

Chi è Elena Braccini?

Elena Braccini è un’affermata designer di gioielli. Le sue creazioni hanno stregato tantissimi vip, e le hanno permesso di farsi conoscere nel settore con un brand tutto suo. Imprenditrice di successo ma anche mamma felice di Victoria e Maria Helena, avute dall’ex calciatore Dani Osvaldo.

Per diverso tempo ha vissuto a Roma, per poi trasferirsi a Firenze ed è qui che lavora con grande passione e determinazione. Grazie alla sua fantasia è riuscita a costruire un percorso davvero interessante.

Elena Braccini
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenabraccini/?hl=it

Chi è il compagno di Elena Braccini?

Il nome di Elena Braccini riconduce al profilo di Dani Osvaldo, ex calciatore e volto amato di Ballando con le stelle. Questo per via della loro passata relazione, da cui sono nate le due figlie.

Il loro rapporto è iniziato nel 2007, per poi interrompersi e finire, a detta di Elena Braccini, in un modo non proprio roseo. Del 2019 la sua intervista a Oggi, in cui ha accusato Osvaldo di averla abbandonata quando era ancora incinta e aveva una bimba di soli 3 anni.

Alla travagliata relazione con lui è seguita una lunga fase di recupero, dove la Braccini ha detto anche di essere caduta in depressione. Alla fine è arrivato un nuovo amore, quello per il compagno Niccolò, un commercialista di Firenze. Elena Braccini ha annunciato il matrimonio con lui, previsto per il 15 giugno 2019.

5 curiosità su Elena Braccini

-I suoi gioielli nascono dalla sua voglia di rappresentare storie di vita vissuta, per dare coraggio alle donne sul sentiero dell’amore.

-Sul suo profilo Instagram tantissimi scatti delle sue creazioni, sfoggiate da altrettanti vip!

-Ha frequentato il Liceo Scientifico e poi l’università, iscritta alla Facoltà di Architettura.

-È stata hostess della squadra di calcio della Fiorentina, ed è allora che ha conosciuto Osvaldo.

-Ha frequentato un master in arte sacra, e si è specializzata nella realizzazione di Madonne che inserisce nei suoi gioielli!

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenabraccini/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2019 18:52

Stephan Weiler: è lui ‘Simone Coppi’, il finto marito di Eliana Michelazzo (ignaro di tutto)