Chi è Eldina Ahmic, la fidanzata di Dejan Kulusevski e che lavoro fa

Chi è Eldina Ahmic, la fidanzata di Dejan Kulusevski e che lavoro fa

Chi è Eldina Ahmic, la giovane svedese che ha rubato il cuore del calciatore della Juventus Dejan Kulusevski.

In Italia il calciatore svedese Dejan Kulusevski si è fatto conoscere grazie alla squadra di calcio bianconera. Il giovane acquisto della Juventus (preso in prestito dal Tottenham), lontano dai campi condivide però, la sua vita privata con una collega. Proprio così, la donna che ha conquistato il cuore del giocatore di serie A si chiama Eldina Ahmic, è svedese e calciatrice anche lei. Oggi proviamo allora a raccontarvi questo e molto altro che abbiamo scoperto sul suo conto.

Chi è Eldina Ahmic

Il suo nome completo è Eldina Vanessa Ahmic ed è nata il 21 agosto del 1994 sotto il segno zodiacale del Leone. La giovane ha la nazionalità bosniaca pur essendo nata a Stoccolma, in Svezia in quanto proviene da una famiglia bosniaca-erzegovina.

Chi è Eldina Ahmic, vita privata

Per quanto riguarda invece la sfera privata di Eldina Ahmi sappiamo che di professione è una calciatrice professionista e che gioca per l’IF Brommapojkarna. Dal punto di vista sentimentale è invece felicemente impegnata con il collega di serie A, Kulusevski. La loro relazione pare sia sbocciata nel 2020 e quando il centro campista giocava in prestito al Parma.

Chi è Dejan Kulusevski, il fidanzato di Eldina Ahmic

Dejan Kulusevski è nato a Stoccolma in Svezia il 25 aprile del 2000 sotto il segno zodiacale del Toro. Possiede la cittadinanza macedone, è un centrocampista del Tottenham ed è in prestito dalla Juventus e della nazionale svedese.

Eldina Ahmic, 5 curiosità

-E’ alta circa 170 cm.

-Ha conseguito la maturità al liceo e non si è mai iscritta all’Università.

-In campo Eldina Ahmic indossa la maglia numero 10.

-Ma quanto guadagna la bella calciatrice? Si stima che la sua ricchezza sia tutta derivata dagli introiti del suo lavoro in campo.

-E’ molto attiva sui social e in particolare su Instagram.