Non tutti sanno che, nel cuore del portiere della nazionale spagnola, c’è una cantante famosissima: il suo nome è Edurne Garcia, meglio conosciuta come Edurne…
Originaria di Madrid, volto noto di alcune serie tv iberiche dei primissimi anni 2000 sino al successo nazionale. Ma del suo nome non si riempiono soltanto le pagine dedicate alla musica: il gossip impazza sulla sua storia d’amore più celebre, e ora vi sveliamo chi è questa sexy biondina che ha stregato una star del calcio mondiale!
Chi è Edurne Garcia?
Edurne Garcia Almagro, nota semplicemente come Edurne, è nata a Madrid, il 22 dicembre 1986. La scalata al successo in ambito artistico è iniziata nel 2005, con la sua partecipazione al talent spagnolo Operacion Triunfo.
Poco dopo è arrivata la firma di un contratto con la Sony BMG Spagna e il suo album d’esordio. Un lavoro discografico contenente i suoi primi singoli di successo: Despierta e Amores dormidos. Dal 2007 al 2013 ha lavorato a teatro nel cast del musical Grease, El musical de tu vida.
Nella stagione 2013-2014 ha partecipato al talent televisivo Tu cara me suena (il cui format italiano è Tale e Quale Show): qui ha sconfitto la collega Melody, aggiudicandosi il primo posto. Ha rappresentato la Spagna all’Eurovision Song Contest 2015.
Edurne Garcia: vita privata
La cantante ha una vita privata sempre al centro dei riflettori: complice dell’attenzione dei media, oltre che la sua celebrità, anche il fatto che il suo cuore appartenga da tempo al fuoriclasse spagnolo David De Gea, portiere. La loro storia è molto seguita in Spagna, e a livello internazionale Edurne Garcia è stata iscritta tra le più sexy wags dei Mondiali di Russia 2018!
La popstar madrilena ha 4 anni in più del suo fidanzato, e la coppia vive una splendida intesa che non passa inosservata e sembra aver catturato le simpatie della stampa, che segue i due con grande assiduità.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/edurnity/