Dvora Ancona è una dottoressa che è stata spesso ospite dei salotti tv. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.
Dvora Ancona è una dottoressa specializzata in chirurgia estetica e giornalista. I telespettatori del piccolo schermo hanno imparato a conoscerla grazie ai salotti tv di Barbara D’Urso, e la dottoressa ha inoltre un grosso seguito sui social (dove è solita condividere informazioni sulla sua carriera). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.
Chi è Dvora Ancona: la carriera
Dvora Ancona è nata a Haifa (in Israele) ma non è dato sapere con esattezza quando. Si è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università di Bologna (con 110 e lode) e a seguire si è diploma di Medicina Estetica presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica del Fatebenefratelli a Roma. È esperta in tecnologie rigenerative avanzate (come il laser, la radiofrequenza e gli ultrasuoni). Ha pubblicato alcuni libri dedicati al mondo della bellezza e delle chirurgia estetica, come Belle senza bisturi e Vera-mente belle. Ha partecipato inoltre a numerosi eventi scientifici ed è stata ospite di Pomeriggio Cinque, il programma tv condotto da Barbara D’Urso.
Dvora Ancona: la vita privata
La dottoressa ha vissuto a New York, a Rio de Janeiro e a Gerusalemme. A seguire si è trasferita a Milano, dove ha aperto un suo centro di medicina estetico-rigenerativa. Dvora Ancona è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non è dato sapere se sia sposata o se sia impegnata sentimentalmente. La dottoressa ha un figlio, spesso presente nei suoi scatti su Instagram. Non è non a quanto ammonti il suo patrimonio.
Dvora Ancona: le curiosità
– Ama i cani.
– Da sempre è impegnata a combattere in difesa delle donne vittime di violenza.
– Grazie al suo lavoro ha conosciuto numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.
– Ha avuto una discussione con Barbara D’Urso in diretta tv e ha dichiarato che non sarebbe mai più andata come ospite nei suoi programmi.