Duckie Thot: una Barbie tra gli angeli di Victoria’s Secret

Duckie Thot: una Barbie tra gli angeli di Victoria’s Secret

Senza tema di smentite, Duckie Thot è una delle più intriganti e sensuali indossatrici al mondo. Consacrata tra le dive della moda, è anche una regina dei social!

Sul suo profilo Instagram ci sono scatti mozzafiato, in cui traspare una bellezza che rasenta la perfezione. Lei è una delle più belle donne del pianeta, modella di punta del Victoria’s Secret Fashion Show 2018. Cosa sappiamo di lei? Molte cose, a partire dal ‘nomignolo’ che le è stato dato nel dietro le quinte del fashion system e che sembra calzarle a pennello…

Chi è Duckie Thot?

Capelli neri, occhi penetranti incorniciati da un viso che dire perfetto potrebbe sembrare persino riduttivo. Duckie Thot somiglia in modo impressionante a qualcuno, che vi diremo più avanti, e iniziamo col dirvi che è nata a Melbourne nel 1995. Con i suoi 179 centimetri di altezza, si è imposta tra le modelle più interessanti del 2018 e la sua bellezza non può passare inosservata.

L’australiana ha conquistato il web e le passerelle a colpi di stile. Bastano pochi click sul suo Instagram per sprofondare nel suo mondo di luci, colori e sensualità. Sicuramente uno degli angeli di Victoria’s Secret tra i più preziosi!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/duckieofficial/?hl=it

Duckie Thot: vita privata

Nella vita privata della modella australiana c’è una storia di paura e violenza. La sua famiglia, infatti, è stata costretta a scappare dalla guerra in Sud Sudan, e trasferirsi proprio in Australia. Lo aveva rivelato lei stessa nel corso di un’intervista a Vogue, in cui ha svelato alcuni dettagli della sua infanzia:

Sono cresciuta in un ambiente familiare fortemente africano e mi considero fortunata di essere cresciuta in Australia. Mia sorella ha iniziato a fare la modella quando io avevo 15 anni“.

Duckie Thot ha uno splendido rapporto con sua sorella, la famosa youtuber Nikki Perkins, che accompagnava sul set, osservandola con gli occhi incantati di un’adolescente in fiore. Avrebbe capito proprio così di voler intraprendere la stessa strada…In totale ha sei fratelli, papà veterinario e mamma casalinga. La sorella l’ha resa zia per la prima volta, e adora i suoi nipotini!

Duckie Thot ha un fidanzato, che ha seguito ogni suo passo verso il successo planetario: si tratta dell’attore Kofi Siriboe, californiano classe 1994 che ha alle spalle una filmografia di tutto rispetto a Hollywood.

Duckie Thot: curiosità

Duckie Thot è diventata famosa dopo aver conquistato la terza posizione nell’ottava stagione di Next Top Model Australia. Ha debuttato in passerella nel 2017.

Duckie non è il suo nome: è un diminutivo nato ai tempi delle elementari, dalla difficoltà di insegnanti e compagni di classe nel pronunciare quello vero: Nyadak. Lei lo ha fatto proprio anche nella sua carriera nella moda.

Il suo viso è stato definito identico a quello di una Barbie, sebbene in versione ‘di colore’. Per questo è diventata una delle modelle più richieste nel fashion system, nel breve volgere di pochissimi mesi dal suo esordio! Ne è una prova il suo reclutamento per il prestigioso Victoria’s Secret Fashion Show 2018

Fonte Foto: https://www.instagram.com/duckieofficial/?hl=it