Drena De Niro è la figlia adottiva dell’attore Robert De Niro: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalle origini al dramma annunciato sui social…
La figlia adottiva della star di Hollywood Robert De Niro, Drena De Niro, ha parlato del suo dolore pubblicamente con un annuncio drammatico fatto via social nel luglio 2023. L’attenzione del mondo si è posata così sulla tragedia che ha colpito la sua famiglia e sulla sua biografia, di cui scopriamo i dettagli in questo ritratto che parla delle sue origini e della sua vita privata.
Drena De Niro: la biografia
Drena De Niro è un’attrice, regista, disc jockey ed ex modella statunitense nata a New York il 3 settembre 1971, sotto il segno della Vergine.
La sua carriera si è evoluta nel mondo in cui i genitori, Diahnne Abbott e Robert De Niro, si sono affermati fino a diventare nomi famosi in tutto il pianeta.
Dopo aver intrapreso il percorso nella moda, si è dedicata al campo della recitazione e, oltre a lavorare come attrice sul set, ha imboccato la strada dietro la macchina da presa (il suo primo film da regista è Girls and Dolls, che le sarebbe valso il premio come miglior debutto alla regia al New York Independent Film/Video Festival del 2001).
Drena De Niro: la vita privata
Drena De Nito vive a New York ed è figlia dell’attrice Diahnne Abbott, ma non avrebbe mai conosciuto il padre biologico. L’attore Robert De Niro, sposato con sua madre dal 1976 al 1988, l’avrebbe adottata all’età di 9 anni e lei ne ha acquisito il cognome.
Nel 2004, ha avuto un figlio di nome Leandro con l’ex compagno (di cui non si hanno informazioni), morto tragicamente a 19 anni, nel luglio 2023, come lei stessa ha annunciato in uno straziante post sui social:
“Il mio bellissimo dolce angelo. Ti ho amato oltre le parole dal momento in cui ti ho sentito nel mio grembo. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è sempre stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto sentire diventando tua madre“.
Drena De Niro in 4 curiosità
– Secondo quanto emerso sulla sua carriera, la sua passione per la moda e la musica l’avrebbero portata a lavorare come supervisore musicale per Giorgio Armani.
– Dal 2006 è la portavoce del Kageno Orphan Sponsorship Program, per sostenere i bimbi orfani.
– Ha lavorato anche con Robert De Niro nei film Showtime e Colpevole d’omicidio.
– Su Instagram ha condiviso splendide foto della sua storia e dei genitori.