Vai al contenuto

Domenico Ingenito: ecco il panettiere più bello d’Italia

Domenico Ingenito

Il suo fisico scolpito, tra pane e focacce, ha letteralmente fatto impazzire il pubblico femminile: scopriamo chi è Domenico Ingenito.

Salito alla ribalta per alcuni scatti provocanti pubblicati sui social, Domenico Ingenito è diventato una star in pochissimi giorni. Di mestiere fa il fornaio, ed è proprio grazie ad alcune immagini scattate nel retrobottega della panetteria in cui lavora, tra farine e pagnotte appena sfornate, che si è fatto un nome. Il suo incredibile fascino e un fisico davvero mozzafiato sono stati la chiave del successo.

Scopriamo qualcosa in più su Domenico Ingenito, concorrente del Grande Fratello – secondo alcune indiscrezioni!

Chi è Domenico Ingenito

Della vita privata di Domenico Ingenito, che gli amici chiamano Mimmo, non abbiamo molte informazioni. Ad esempio, non sappiamo la sua data di nascita precisa, ma dovrebbe essere nato a Castellammare di Stabia (Napoli) nel 1998. La sua è stata un’infanzia difficile: come ha rivelato in un’intervista a Novella 2000, ha dovuto affrontare una vita lontano da suo padre.

Per la sofferenza, Domenico è ingrassato molto e ha trascorso così un’adolescenza segnato dal bullismo e dalla derisione da parte dei suoi compagni. Ha frequentato la scuola media Fucini di Gragnano, dove ha imparato a fare i conti con gli scherni dei coetanei.

Arrivato a 110 chili di peso, ha però deciso di riprendere in mano la sua vita. E così, seguendo un’alimentazione equilibrata e dedicandosi alla palestra per molte ore alla settimana, Domenico ha perso ben 30 chili ed è riuscito a scolpire il suo fisico, diventando un ragazzo davvero molto affascinante e ammiratissimo.

Domenico Ingenito
Fonte foto: https://www.instagram.com/domenicoingenitoofficial/?hl=it

Stando ai suoi profili social, inoltre, il giovane dovrebbe essere ancora single.

Domenico Ingenito a Pomeriggio Cinque

Dopo aver finito gli studi, Domenico ha iniziato subito a lavorare. Oggi è un fornaio, si occupa di preparare il pane presso un forno di Gragnano. Ma la sua storia ha attirato l’attenzione: Novella 2000 gli ha dedicato un servizio fotografico nominandolo il panettiere più bello d’Italia. Il suo profilo Instagram ha iniziato ad essere uno tra i più seguiti, soprattutto dopo il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.

Nel marzo 2019, Domenico è approdato anche in televisione. Barbara D’Urso lo ha voluto nel suo studio a Pomeriggio Cinque per presentarlo al suo pubblico. Il suo successo è stato talmente grande che in molti hanno vociferato sul possibile ingresso di Domenico Ingenito nella casa del Grande Fratello 16.

3 curiosità su Domenico Ingenito

-È un grande amante della palestra, dove passa molte ore: ci tiene infatti a far sì che il suo fisico rimanga ben tonico.

-Ha molti tatuaggi, soprattutto sul braccio e la gamba sinistri e sul petto.

-Ama trascorrere il suo tempo con gli amici e uscire a divertirsi assieme a loro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/domenicoingenitoofficial/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2019 19:12

Gabriel Batistuta: le origini italiane e altre curiosità sull’ex calciatore argentino