Vai al contenuto

Chi è Doina Turcanu, la fidanzata del calciatore dell’Inter Stefan de Vrij

Tutto ciò che c’è da sapere su Doina Turcanu, la bella fidanzata italiana del calciatore olandese Stefan de Vrij.

Doina Turcanu è una persona molto amichevole ed intelligente, ma che è uscita allo scoperto sotto i riflettori solo dopo aver ufficializzato la sua relazione con il calciatore Stefan de Vrij. Ma la splendida italiana ha un mondo da mostrare, tra esperienze, lavoro e passioni. La sua carriera la vede parte integrante del mondo della moda, nei panni di interior designer, un traguardo raggiunto anche grazie al supporto della sua dolce metà. Scopriamo tutte le curiosità sulla bellezza italiana Turcanu!

Chi è Doina Turcanu?

Nata il 9 giugno 1991 a Milano, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, Doina si è laureata all’università di Milano per studiare Interior Design e nel corso degli anni, con impegno e dedizione, è riuscita a diventare davvero un’ottima interior designer. Appassionata del suo lavoro, ha la capacità di trasformare semplici case in loft accoglienti ed unici.

Turcanu gestisce il suo studio a Milano e ha lavorato con centinaia di clienti nel corso degli anni. Ma è conosciuta ormai soprattutto per essere la fidanzata del calciatore Stefan de Vrij, con cui condivide un rapporto unico.

Vita privata

In occasione del debutto di Stefan de Vrij nella Lazio, nel 2017 incontra la bella Doina a Roma con cui scatta subito il colpo di fulmine. Dall’inizio della loro relazione, Turcanu è sempre presente alle sue partite e non c’è momento in cui non dimostri il suo amore al calciatore. Una volta ha ringraziato Stefan sui social per averla sostenuta lungo il suo viaggio di formazione personale.

Doina però resta molto riservata sulla sua vita personale, infatti non abbiamo molte informazioni sulla sua famiglia, ma sappiamo che ha un fratello minore. Su Instagram è molto attiva e condivide spesso momenti in vacanza, oltre che gli scatti col suo amore.

Chi è Stefan de Vrij?

Nato a Ouderkerk aan den IJssel, in Olanda, il 5 febbraio 1992, sotto il segno dell’Acquario, Stefan de Vrij è un calciatore professionista che gioca per la squadra di Serie A dell’Inter e della nazionale olandese. È considerato uno dei migliori difensori della sua generazione.

Stefan de Vrij

Ha iniziato a farsi notare nel Feyenoord nel 2009. De Vrij ha impressionato il mondo con le sue prestazioni e nel 2014 il Lazio ha deciso di acquistarlo. I giganti italiani dell’Inter lo hanno ingaggiato nel 2018 dopo mesi di speculazioni, totalizzando 94 gare e sette reti.

Il suo stipendio annuo è di 6.032.000 dollari.

Curiosità

  • Con il debutto in serie A dell’Inter, Doina ha pubblicato foto sui social in loro onore.
  • Ama viaggiare: è stata in varie zone dell’Italia, Spagna, Grecia e Olanda.
  • È cristiana.
  • Adora i dolci.
  • Ha un cane di nome Bonnie.
  • Doina Turcanu è molto attiva su Instagram.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2022 12:21

Chi è Alba Stella, moglie di Caparezza e sua fidanzata storica: 3 curiosità e le nozze