Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex corteggiatrice Diletta Pagliano, che fu la scelta di Leonardo Greco a Uomini e donne.
Diletta Pagliano è stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e, dopo la sua partecipazione al programma, sarebbe riuscita a realizzarsi sia nel mondo del lavoro che per quanto riguarda la vita privata. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sul suo compagno e sulla loro vita insieme.
Chi è Diletta Pagliano: la carriera
Classe 1991 e originaria di Milano (non è nota la sua esatta data di nascita) Diletta Pagliano si è fatta conoscere dal pubblico televisivo partecipando a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. All’interno del programma è stata la scelta di Leonardo Greco.
Prima di prendere parte al programma tv di Maria De Filippi aveva lavorato come ragazza immagine in alcuni locali della movida notturna e a seguire ha iniziato a lavorare come imprenditrice nel settore della ristorazione (ha tre locali a Milano). Ha frequentato la facoltà di Psicologia all’Università, ma non ha completato il percorso universitario.
Diletta Pagliano: la vita privata
Diletta Pagliano è legata sentimentalmente all’imprenditore Alessandro Mastromatteo, con cui nel 2019 ha avuto suo figli,o Thomas. Lei e Leonardo Greco sono rimasti in buoni rapporti nonostante la loro storia sia terminata poco tempo dopo la scelta a Uomini e Donne. Prima di prendere parte al dating show, Diletta avrebbe vissuto una liaison con Cristiano Angelucci (fratello di Salvatore Angelucci).
Lei e il suo compagno abitano insieme al loro bambino a Milano.
Chi è il compagno di Diletta Pagliano, Alessandro Mastromatteo
Alessandro Mastromatteo è un restaurant manager. Non è dato sapere quando o dove sia nato, quel che è certo è che lui e Diletta Pagliano sono più uniti ed innamorati che mai. Sui social sono molte le foto che ritraggono i due insieme.
Diletta Pagliano: le curiosità
– Su Instagram le piace parlare di tematiche legate al mondo femminile e alla maternità con le sue fan.
– Ha confessato di aver considerato Maria De Filippi “come una seconda mamma” durante la sua partecipazione a UeD.
– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.