Chi è Diane Zoeller, la prima moglie di Paolo Bonolis

Chi è Diane Zoeller, la prima moglie di Paolo Bonolis

Prima moglie di Paolo Bonolis, Diane Zoeller è anche la madre dei primi due figli del famoso conduttore. Scopriamo la sua storia, tra biografia e vita privata!

Diane Zoeller è stata la prima moglie di Paolo Bonolis, e non tutti conoscono la sua storia e alcuni retroscena del loro matrimonio finito dopo appena 5 anni. Successivamente il conduttore si è sposato con Sonia Bruganelli, e da lei ha avuto altri figli dopo la nascita dei primi due, Stefano e Martina, avuti con la ex consorte. Partiamo alla scoperta di tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Diane Zoeller: la biografia e la carriera

Diane Zoeller è stata la prima moglie di Paolo Bonolis e dall’ex marito ha avuto due figli, Stefano e Martina Bonolis. Secondo le informazioni emerse sulla sua biografia e sulla sua carriera, è nata negli Stati Uniti e ha intrapreso la professione di psicologa.

Diane Zoeller: la vita privata, l’ex marito Paolo Bonolis e i figli

La vita privata di Diane Zoeller è in gran parte avvolta in una cornice di massima riservatezza, e le sole notizie emerse riguardano la sua passata unione con Paolo Bonolis. Diane Zoeller e il famoso conduttore si sarebbero incontrati negli anni ’70 e si sono sposati nel 1983, quando il presentatore aveva appena 22 anni.

Il matrimonio sarebbe durato 5 anni e i figli sono rimasti negli Stati Uniti dopo la separazione. I figli di Diane Zoeller e Paolo Bonolis, Stefano – identico a papà – e Martina Bonolis, la figlia del conduttore che appare in diversi scatti social con il fratello e il resto della famiglia, sono sempre stati molto legati ai genitori.

Stefano e Martina Bonolis sono entrambi sposati e mamma e papà sono stati presenze fondamentali anche alle loro nozze!

La sento se capita“, ha dichiarato Paolo Bonolis della sua ex moglie, che successivamente si è legato a Sonia Bruganelli dalla quale ha avuto gli altri tre figli Silvia, Davide e Adele.

Dove vive Diane Zoeller

Diane Zoeller vive negli Stati Uniti, ma non è nota la città esatta in cui risiede. Secondo il racconto di Paolo Bonolis in una intervista rilasciata a Maurizio Costanzo anni fa, la distanza avrebbe giocato un ruolo importante nella loro separazione e soprattutto per la difficoltà di vedere spesso i due figli rimasti negli States, dove entrambi vivono e lavorano (Stefano a Huntington, Long Island, Martina a New York).

Ai primi tempi ho sofferto la lontananza – ha raccontato Paolo Bonolis – anche perché era una lontananza da separazione vissuta in un’età molto giovane, le ragioni della separazione erano quelle classiche per chi si sposa così presto, e al contempo la distanza era immensa perché stava a New York“.

Argomenti