Conosciamo da vicino Devrim Ozka: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla bellissima e famosa attrice turca.
Nel 2022 il nome di Devrim Ozka (attrice turca già famosa in patria), ha avuto una risonanza a livello internazionale sia nel mondo del calcio che della cronaca rosa, il motivo? Secondo alcuni rumors della stampa turca la bellissima interprete turca sarebbe diventata la nuova fiamma di Mauro Icardi, l’attaccante del Galatasaray fresco di separazione (almeno di fatto) da Wanda Nara. Nell’attesa che questa love story abbia una conferma, oppure una smentita, da parte dei diretti interessati, proviamo a scoprire qualcosa di più su Devrim Ozka. Biografia, carriera, vita privata e alcune curiosità sulla bellissima attrice.
Devrim Ozkan, biografia e carriera
Devrim Ozkan è nata in Turchia e più precisamente a Mugla nel 1988. Festeggia il compleanno il 2 settembre ed appartiene al segno zodiacale della Vergine. Non abbiamo invece alcuna notizia sulla sua formazione artistica ma sappiamo che ha raggiunto il successo come attrice grazie alle serie televisive: Vuslat e Ramo. L’attrice è impegnata anche nel mondo della moda, lavora da tempo come modella e i suoi impegni si dividono anche fra produzioni cinematografiche ed opere teatrali.
Devrim Ozka, vita privata
Per quanto riguarda invece la vita privata di Devrim Ozkan, al momento non abbiamo nessuna informazione. La presunta fiamma di Mauro Icardi sembrerebbe essere piuttosto riservata sotto questo aspetto e si fa davvero fatica a saperne di più.
Devrim Ozkan, 6 curiosità
-E’ alta quasi 170 cm.
-L’attrice ha anche una sorella più grande che lavora in banca.
-Fin da bambina ha praticato judo.
-L’attrice e modella turca ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.
-E’ una grande appassionata di animali e possiede un gatto e un cane di piccola taglia a cui è molto legata.
-Devrim Ozkan è molto attiva sui social e in particolare su Instagram.