Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex volto di Temptation Island Desiree Ferlito: dalla carriera alla vita privata, ecco cosa c’è da sapere su di lei!
Desiree Ferlito è una splendida modella nota al pubblico tv per la sua partecipazione a Temptation Island (avvenuta nel 2014). Mamma di 4 figli, lavora come modella, blogger e influencer. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla carriera di Desiree Ferlito e sulla sua vita privata, passando per le nozze con l’ex patron del Catania Calcio Nino Pulvirenti.
Desiree Ferlito: la carriera
Classe 1986 e originaria di Catania, Desiree Ferlito è una modella, showgirl e organizzatrice di eventi nel settore del lusso. Dal 2014 è nota al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte a Temptation Island in qualità di tentatrice e per essere un famoso volto dei social network, dove dispensa consigli di bellezza e di wellness ai suoi fan e condivide dettagli della sua vita di tutti i giorni accanto al marito e ai suoi quattro bambini.
Desiree Ferlito: il matrimonio
A settembre 2021 Desiree Ferlito ha sposato l’ex patron del Catania Calcio, Nino Pulvirenti. I due hanno avuto insieme due figli. Precedentemente l’ex tentatrice aveva avuto le sue due figlie gemelle da una precedente relazione. I figli hanno fatto da paggetti durante le sue nozze con Pulvirenti e per l’occasione Desiree Ferlito ha indossato un elegante e sontuoso abito del brand Milla Nova.
La modella e suo marito hanno 23 anni di differenza e vivono insieme nella loro amata Sicilia.
Desiree Ferlito: le curiosità
– Ama cucinare e su Instagram condivide con i fan le ricette dei suoi manicaretti.
– Ha un labrador di nome Rio.
– Trascorre la maggior parte del suo tempo libero in compagnia dei suoi quattro figli, spesso protagonisti dei suoi scatti sui social.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/desyferlito/?hl=it