Da reginetta di bellezza in Spagna al trionfo italiano: in fatto di charme e sensualità non le si può insegnare niente. Scopriamo chi è la straordinaria Desirée Cordero!
A scrutare il suo profilo Instagram c’è soltanto da restare estasiati: bomba sexy di mediterranea bellezza, mora e un fisico da mozzare il fiato esibito tra le più belle spiagge del mondo. Lei fa la modella, in Spagna è una vera star e sui social guadagna terreno come fenomeno inarrestabile. Si chiama Desirée Cordero, già nota alle cronache iberiche per il suo passato al fianco di CR7…Poi la svolta tricolore…
Chi è Desirée Cordero?
Classe 1993, fisico statuario e curve irresistibili, in grado di far capitolare un campione come Cristiano Ronaldo: stiamo parlando della modella spagnola Desirée Cordero, che dalla ribalta mediatica in terra natia è approdata al gossip nostrano con tanto di love story al seguito…Ovviamente non più con CR7, felicemente accasato…
Nel 2018 è entrata a pieno titolo tra le sexy wags della Serie A made in Italy…Il motivo? Ve lo sveliamo tra poco, non prima di avervi precisato che la bellissima Cordero è stata eletta Miss Spagna 2014…Un curriculum in passerella proprio niente male! Peccato per aver mancato di un soffio il titolo di Miss Mondo 2015, ma il tempo e i successi successivi le hanno comunque dato ragione.
Desirée Cordero: vita privata
Sul finire dell’estate 2016, la splendida modella, stando ai rumors più insistenti, è stata la fidanzata di Cristiano Ronaldo. Una passione bruciata in fretta, successiva alla storia d’amore con Vincenzo Rennella, calciatore francese naturalizzato italiano.
Nell’estate 2018 il gossip nazionale si è riempito del suo prorompente fascino, per via della liaison con Joaquin Correa, approdato in casa Lazio dopo l’esperienza di Siviglia…Per lui, la modella si è trasferita a Roma, solleticando sempre di più le cronache rosa.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/desirecordero/