Vai al contenuto

Denise Giulia Mingiano: scopri chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne

Foto femminile generica

Tutto quello che c’è da sapere su Denise Giulia Mingiano: la corteggiatrice di Uomini e Donne alla conquista di Matteo Ranieri.

Lunghi capelli mori e occhi grandi azzurri, ha attirato le attenzioni del tronista di Uomini e Donne con un breve video di presentazione e subito dopo è stata invitata da lui per un’esterna. Lei si chiama Denise Giulia Mingiano ed il pubblico del piccolo schermo italiano ha imparato a conoscerla proprio nel celebre dating-show di Maria De Filippi. Qui, nelle vesti di corteggiatrice di Matteo Ranieri, la giovane dalle origini pugliesi ha raccontato un po’ di sé e della sua vita privata. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Chi è Denise Giulia Mingiano

Sulla biografia della bella Denise al momento sappiamo soltanto che è nata a Lecce nel 1991. Sul suo percorso scolastico è noto che ha prima conseguito il diploma al liceo e poi si è laureata all’università del Salento. Nello studio televisivo di Uomini e Donne Denise ha anche raccontato, che così giovane, ha dovuto lottare e sconfiggere un brutto male e che per diversi anni ha scelto di lasciare l’Italia per trasferirsi in Australia.

Denise Giulia Mingiano, vita privata

In Australia la corteggiatrice di Matteo Ranieri ha vissuto per circa tre anni e oltre a lavorare come cameriera era anche sentimentalmente impegnata. Questa storia però è terminata dopo che la stessa Denise ha scoperto di essere tradita. Nel 2021 si è dichiarata single ed ha anche sottolineato che “Dopo l’ultima esperienza in amore ho capito cosa non voglio: qualcuno che mi manchi di rispetto, o che mi faccia vivere sulle spine o con l’ansia. Ho sofferto molto d’ansia nell’ultimo anno e mezzo…”.

Denise Giulia Mingiano, 4 curiosità

-Denise ha una vera passione per i tatuaggi e ne ha diversi visibili sul corpo.

-Pratica regolarmente sport.

-E’ molto attiva sui social e in particolare su Instagram.

-Voleva studiare a Londra ma poi a causa della malattia non è più partita.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2022 22:27

Chi è Robert Johnson, il cestista no vax licenziato da Cantù