Scopriamo cosa c’è da sapere su Deborah Claudino, la dolce metà del difensore Gleison Bremer, che l’avrebbe conosciuta a 5 anni.
Deborah Claudino è la moglie del calciatore della Juve Gleison Bremer, e madre di sua figlia Agatha. I due si sarebbero incontrati a soli 5 anni d’età e poi, una volta diventati adulti, si sarebbero innamorati e avrebbero dato inizio alla loro vita insieme. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla donna che ha conquistato il cuore del calciatore e sulla sua vita privata.
Chi è Deborah Claudino: la carriera
Deborah Claudino è originaria del Brasile (non è dato sapere con esattezza quando e dove sia nata) e lavora come blogger e influencer. Non è noto quale sia stata la sua formazione o il suo percorso di studi, e il suo nome è conosciuto soprattutto per via della sua unione con il calciatore (di ruolo difensore) Gleison Bremer.
Deborah Claudino: la vita privata
Deborah Claudino è sposata dal 2018 con il calciatore Gleison Bremer, con cui nel 2020 ha avuto la sua prima figlia, Agatha. La coppia è più felice e unita che mai e sui social non mancano foto che li ritraggono insieme. La coppia è molto attaccata al proprio paese d’origine, il Brasile, ma per via del lavoro di Gleison Bremer i due hanno vissuto a lungo in Italia (per la precisione a Torino) con la loro bambina.
Deborah Claudino: chi è il marito Gleison Bremer
Classe 1997 (è nato il 18 marzo, sotto il segno zodiacale dei Pesci) Gleison Bremer è originario di Itapitanga, in Brasile. Dopo aver esordito nei settori giovanili del Desportivo Brasil e del San Paolo, nel 2018 è stato acquistato dal Torino e, nel luglio 2022, ha accettato l’offerta per diventare difensore della Juventus. Lui e Deborah Claudino sono inseparabili e, dopo le nozze nel 2018, la donna ha seguito Bremer in Italia, supportandolo nella sua carriera nel mondo del calcio.
Deborah Claudino: le curiosità
– Le piace viaggiare.
– Ha un cane di nome Bob, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.
– Il suo primo incontro con il marito Gleison Bremer sarebbe avvenuto quando i due avevano soltanto 5 anni.
– Come si evince dal suo nome, Deborah Claudino ha origini italiane (alcuni dei suoi avi infatti erano provenienti proprio dal Bel Paese).