Debora Massari: scopri chi è la figlia di Iginio, genio della pasticceria

Debora Massari: scopri chi è la figlia di Iginio, genio della pasticceria

Sapete che Iginio Massari ha una splendida figlia che lo affianca nel mondo della pasticceria? Si chiama Debora Massari e nella sua vita si annidano tanti accenti brillanti…

Un cognome che è una vera e propria istituzione nella galassia del gusto, e un sorriso che arriva dritto all’anima: è Debora Massari, figlia del genio indiscusso della pasticceria, Iginio Massari, e impegnata al fianco del padre nello straordinario percorso professionale che li ha visti diventare celebri in tutto il mondo. Partiamo dalla sua biografia, alla scoperta di una donna dalle mille sfumature e dal grandioso talento.

Chi è Debora Massari e dove vive?

Debora Massari lavora nel mondo dell’alta pasticceria con suo padre, il grande Iginio Massari. Non è chiaro se viva a Brescia, città natale del famoso pasticcere in cui lei stessa lavora, e qualche informazione sulla sua biografia arriva dalle dichiarazioni rilasciate al sito web Ultima Voce, che l’ha intervistata.

Sappiamo che Debora Massari, di cui non è emersa la data di nascita, ha frequentato il Liceo Scientifico e inizialmente sarebbe stata indecisa sul percorso universitario da intraprendere.

Facoltà di Medicina o Agraria? Un dubbio che avrebbe poi risolto virando su una materia come Scienze e Tecnologie alimentari a Piacenza, dove infine si è laureata.

La vita privata di Debora Massari

Poco o nulla si sa della vita privata di Debora Massari che, nonostante un profilo Instagram seguitissimo e fitto di immagini, non sembra incline a offrire al pubblico le sue sfumature più intime e riservate.

Al di là di quanto è possibile ricostruire sulla sua sfera professionale, non è dato avere molte altre informazioni per arricchire il ritratto con elementi non strettamente legati al suo lavoro tra pasticceria e ristorazione.

Altre 2 cose da sapere su Debora Massari…

• “Ho capito che la strada di mio padre fosse anche la mia, quando ho realizzato che Iginio Massari fosse e potesse diventare un brand (…)“: questo quanto dichiarato a Ultima Voce per spiegare la sua scelta di seguire la via paterna nel mondo dell’alta pasticceria.

• Lei stessa avrebbe detto di avere un carattere molto simile al padre, forte e tenace, e di avere un ottimo rapporto con il celebre Iginio Massari.