Tra le protagoniste della terza edizione di Ti spedisco in Convento c’è anche Dayanna Barreca: tutto sulla Sirenetta Ariel
Il format Ti spedisco in convento prevede la partecipazione di cinque ragazze che conducono vite sregolate. Nel tentativo di ritornare sulla “retta via”, le giovani vengono mandate a vivere per alcune settimane in un convento di suore che, attraverso la preghiera, il rispetto e il silenzio, provano a ridimensionare i loro atteggiamenti. A prendere parte ala terza stagione di Ti spedisco in convento c’è anche Dayanna Barreca: proviamo a scoprire qualcosa su di lei.
La biografia e la carriera di Dayanna Barreca
Nata a Roma nel 2004, Dayanna Barreca non ha mai parlato apertamente dei suoi studi e della sua formazione. Più attenta a condurre una vita “da sballo”, la giovane, residente a Roma nel quartiere di Tor Bella Monaca, ha precisato di non avere nulla a che fare con i coetanei della zona poiché molti di loro hanno avuto problemi con la legge.
Dayanna, dai capelli rosso fuoco, si fa chiamare da tutti Ariel, come la Sirenetta dei film Disney e ha scelto questo soprannome proprio per la chioma che la contraddistingue e la rende riconoscibile agli occhi di tutti.
Amante della vita mondana, appassionata di discoteche – che frequenta anche durante la settimana – la Barreca aspira a diventare una influencer nonostante la madre si auguri per lei un futuro diverso.
La vita privata di Dayanna Barreca
Sulla vita privata di Dayanna Barreca non si hanno molte informazioni. Su TikTok si è mostrata in compagnia di un ragazzo che ha definito il suo fidanzato. “Quando hai il tipo geloso”, ha scritto lei a corredo del video in cui mostra il ragazzo che le allunga la gonna del mini abito indossato in discoteca.
Sul fidanzato di Dayanna Barreca, però, non si hanno informazioni.
3 curiosità su Dayanna Barreca
-Il suo profilo Instagram è privato ma conta migliaia di follower così come su TikTok
– Si definisce una “casinara”
– La madre le ha tolto le chiavi di casa