Tutto quello che non sai su Davide Moroni, allievo de Il Collegio 6

Tutto quello che non sai su Davide Moroni, allievo de Il Collegio 6

Davide Moroni è un giovane allievo de Il Collegio 6: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata.

Davide Moroni è uno dei concorrenti della sesta edizione de Il Collegio. Scopriamo cosa c’è da sapere sul ragazzo originario di Nova Milanese e sulla sua vita privata, dall’adozione da parte della sua famiglia fino alla sua insofferenza nei confronti delle regole.

Chi è Davide Moroni

Classe 2005, Davide Moroni è un giovanissimo allievo de Il Collegio 6. Originario di Nova Milanese (provincia di Monza e della Brianza), Davide è stato adottato quando era piccolissimo e oggi considera i suoi genitori adottivi la sua unica vera famiglia. Il suo rifiuto per le regole gli è valso qualche problema a scuola e i suoi genitori lo definiscono “complicato”.

Davide Moroni: la vita privata del concorrente

Non si sa molto della vita privata del giovane allievo de Il Collegio 6 che, sui social, ama proteggere totalmente la sua privacy. Nel suo video di presentazione all’interno del format tv a cui ha preso parte nel 2021, sua madre ha dichiarato di aver desiderato ardentemente un figlio e di essere follemente innamorata di Davide. “L’ultima parola dev’essere la sua ma allo stesso tempo è anche un ragazzo dolce”, ha dichiarato lei nel video di presentazione a Il Collegio.

Il suo profilo Instagram ufficiale è @pl4yboiicosaa

Davide Moroni: le curiosità sul concorrente

– Ama i gioielli e gli abiti firmati. Indossa sempre un orecchino e collane appariscenti.

– Il suo genere musicale preferito è l’hip hop.

– Si definisce testardo e poco incline a rispettare le regole. “Io con le regole ho un po’ un problema perché tendo a prenderle come sfiga e dopo non le rispetto proprio per vendetta”, ha confessato lui stesso nel suo video di presentazione a Il Collegio.

– Davide è molto legato alla sua famiglia, che lo ha adottato quando era ancora piccolissimo.

Argomenti