Scopriamo cosa si sa su Davide di Porto, ex naufrago all’Isola dei famosi che nel 2022 si ritrova sul lastrico.
Davide di Porto, ex personal trainer, si fa conoscere dal grande pubblico italiano nell’anno 2010, grazie alla sua apparizione televisiva quando decide di partecipare al reality show l’Isola dei famosi. Nel 2022 a causa di problemi familiari, si ritrova a vivere di espedienti. Vediamo quindi di scoprire qualcosa in più sulla sua vita professionale e anche in merito alla sua vita privata.
La biografia e la carriera di Davide di Porto
Originario della capitale d’Italia (non nota al pubblico la data di nascita precisa), Davide intraprende attraverso i suoi canali social un’attività di personal trainer, condividendo diversi video di fitness, conquistando presto un discreto pubblico di fan. Entra a far parte della scena televisiva nel 2010, prendendo parte al programma L’Isola dei famosi, esperienza da cui ricava una notevole, anche se temporanea, popolarità.
La vita privata di Davide di Porto
Non si conosce molto in merito alla vita privata di Di Porto, ma nell’anno 2022 si torna a parlare dell’ex partecipante dell’Isola dei famosi proprio per la sua situazione familiare. A causa di problematiche legate alla spesa sostenuta per le cure necessarie per la salute della madre, di nome Elisabetta, e alla crisi economica dovuta alla pandemia per il covid 19, l’ex personal trainer attraversa infatti un periodo molto precario, in cui si vede costretto a vivere di espedienti.
3 curiosità sul’ex naufrago dell’Isola dei famosi
- Di Porto ha un profilo sul social di Instagram, impostato però su account privato.
- Il suo canale Youtube è aperto dal mese di maggio del 2018, anche se non è più aggiornato.
- Durante la sua carriera professionale ha anche lavorato per alcuni film a luci rosse.