Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Dario Iaculli, bassista dei The Kolors: dalla sua carriera musicale alle curiosità.
Dario Iaculli è il bassista dei The Kolors ed è entrato a far parte della band capitana da Stash Fiordispino nel 2022 (prendendo il posto dell’ex bassista Daniele Mona). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera musicale, passando per alcune curiosità e per la sua vita privata.
Chi è Dario Iaculli: la carriera
Originario di Gravina, della provincia di Bari in Puglia (non è nota la sua esatta data di nascita), Dario Iaculli è conosciuto soprattutto in quanto bassista dei The Kolors, band di cui è entrato a far parte nel 2022 (dopo l’addio del precedente bassista e tastierista Daniele Mona). In precedenza aveva lavorato come batterista per la band durante alcuni eventi musicali e nel 2023 ha partecipato alla realizzazione dell’album dei The Kolors, Italodisco (che ha ottenuto un doppio Disco di Platino e il premio di Tormentone Estivo alla Rtl 103.5 Power hits estate 2023).
Ha studiato musica presso il Saint Louis College di Roma e presso il SAE Institute. A seguire ha fondato il suo Bluescore Studio, ed è anche fondatore e managing director del locale Supernove. Non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera o sul suo percorso di studi e, prima del suo ingresso nei The Kolors, aveva sempre vissuto la sua vita privata nel massimo riserbo.
Dario Iaculli: la vita privata
Non si sa molto della vita privata del musicista, ma dai social è emerso che sia legato ad una ragazza di nome Berenice. Su di lei non si conoscono ulteriori informazioni, ed è sempre stata distante dalle luci dei riflettori.
Dario Iaculli abita a Milano, ma non sono note ulteriori informazioni su di lui o sulla sua famiglia.
Dario Iaculli: le curiosità
– Ha numerosi tatuaggi sulle braccia e sul resto del corpo.
– Ha un ottimo rapporto con Antonio Stash Fiordispino e Alex Fiordispino, che sono spesso presenti nei suoi scatti sui social.
– Su Instagram condivide i dettagli e i retroscena delle sue grandi passioni, dalla musica ai tatuaggi.
– Oltre al basso sa suonare molto bene anche la batteria.
– Ha un forte legame con la sua famiglia e la sua terra d’origine, la Puglia.