Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Dario Bonifazi, uno dei concorrenti de Il Contadino cerca moglie.
Dario Bonifazi è un contadino originario di Recanati che, nel 2022, ha deciso di partecipare al reality show Il Contadino cerca moglie. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.
Chi è Dario Bonifazi: la carriera
Originario di Recanati, dove è nato nel 1990 (non è dato sapere quale sia la sua esatta data di nascita) Dario Bonifazi è un contadino marchigiano che nel 2022 è balzato agli onori delle cronache per aver preso parte a Il Contadino cerca Moglie su Discovery+. In precedenza a frequentato l’Istituto Tecnico Agrario di Macerata e ha iniziato a lavorare nell’azienda agricola di famiglia a Castelnuovo, la Società Agricola Bonifazi Alberto.
Dario Bonifazi: la vita privata
Dario Bonifazi è single e ha deciso di prendere parte a Il Contadino cerca moglie dopo che i suoi amici lo hanno iscritto al programma di nascosto per aiutarlo a trovare l’anima gemella. Il contadino vive insieme a suo padre e a sua madre e ha un fratello e una sorella. Nel suo video di presentazione al programma tv ha dichiarato:
“Con le ragazze sono pane al pane, vino al vino. Io sono così, dico come sono, schietto subito. Non ho una ragazza ideale. A parte le favole, la prima cosa che ti colpisce è l’aspetto. Può essere un dettaglio. Forse riuscirò a trovare qualcuno con cui costruire qualcosa in più”.
Dario Bonifazi: le curiosità
– Per lui l’amicizia è uno dei valori più importanti e gli piace trascorrere del tempo con il suo gruppo di amici (spesso presenti nei suoi scatti su Facebook).
– Sa giocare a tennis.
– Ama trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta o stando immerso nella natura. Sui social sono presenti molte foto della sua attività di contadino.