Scopriamo cosa c’è da sapere su Daria Werbowy: tutto quello che non sai sulla supermodella e sulla sua vita privata!
Nata a Cracovia nel 1983, grazie alla sua straordinaria bellezza, Daria Werbowy è diventata una delle supermodelle più richieste del mondo. Il successo arriva dopo il suo trasferimento in Canada, quando a 14 partecipa al suo primo concorso di bellezza. La sua bravura come top model la porterà a sfilare per alcune delle più importanti passerelle del mondo fino a quando, nel 2008, a sorpresa la Werbowy non si ritira dalle scene… Scopriamo cosa c’è da sapere sulla supermodella e sulla sua vita privata, passando per i suoi segreti di bellezza e alcune curiosità!
Daria Werbowy: 5 curiosità sulla supermodella
– Nel 2008 ha deciso di prendere una pausa dal mondo della moda per dedicarsi alla sua più grande passione: girare il mondo. Infatti, seppur vero che per lavoro le top model siano “costrette” a viaggiare molto, i posti scelti per i servizi fotografici non sempre rispecchierebbero quelli da loro desiderati per passione.
– Ha spesso posato senza veli e ha rivelato di trovarsi completamente a suo agio con i fotografi di sua conoscenza.
– I suoi segreti di bellezza per un incarnato uniforme sono una maschera all’argilla verde e l’olio di cocco.
– Forbes l’ha nominata “erede” di Gisele Bündchen per aver quasi raggiunto i guadagni della modella brasiliana. Si stima che, solo nel 2004, la supermodella abbia guadagnato 12 milioni di dollari.
– Su Instagram ama raccontare con le foto i viaggi e i posti da lei visitati.
Daria Werbowy: il fidanzato e la vita privata
Non si conoscono molte notizie sulla vita privata di Daria Werbowy, che si è sempre rifiutata di rivelare il nome del suo fidanzato di cui invece è noto che di professione sia un falegname. Nel 2004 ha avuto una relazione con l’attore Josh Hartnett.
Fonte Foto: https://www.facebook.com/DariaWerbowypage/