Scopriamo chi è Danilo Zanvit Stecher, il fidanzato di Vladimir Luxuria: tutto quello che è emerso sulla sua storia e il grande amore…
Danilo Zanvit Stecher è finito sulle cronache rosa italiane con l’annuncio di Vladimir Luxuria sul loro amore: compagno dell’ex parlamentare, ha attirato involontariamente la curiosità del pubblico quando i riflettori del gossip si sono posati sulla loro relazione. Andiamo a scoprire tutto quello che è emerso sulla sua biografia e la vita privata!
Danilo Zanvit Stecher: la biografia
Danilo Zanvit Stecher è il compagno di Vladimir Luxuria, impegnato da anni nella battaglia per i diritti LGBT+ ed ex consigliere nazionale di Arcigay.
Responsabile territoriale del Partito Gay Trentino Alto Adige / Südtirol, è stato avvistato spesso al fianco di Vladimir Luxuria durante importanti iniziative in giro per l’Italia.
Danilo Zanvit Stecher: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Danilo Zanvit Stecher vive a Bolzano (città di cui sarebbe originario) ed è un attivista per i diritti LGBT+.
Sui social sono tante le foto che lo vedono al fianco di Vladimir Luxuria durante meravigliosi viaggi insieme, sintomo di una grande intesa poi sfociata in una bella favola d’amore.
Danilo Zanvit Stecher e Vladimir Luxuria
La storia d’amore di Danilo Zanvit Stecher e Vladimir Luxuria è stata resa nota nel 2023, ma va avanti da tempo.
I due hanno una differenza di età di 21 anni e proprio nel 2023 Vladimir Luxuria, ospite a Verissimo con sua madre, aveva anticipato a Silvia Toffanin di avere un “amico speciale“: “Ho parlato anche con lui ed entrambi abbiamo concordato che era il momento di rendere pubblica questa cosa. Ed è più giovane di me. La nostra relazione dura da un po’ di tempo“.
Vladimir Luxuria ha rivelato che la relazione sarebbe iniziata come coppia aperta, ma in realtà sono estremamente gelosi l’uno dell’altro e non si tradiscono.
Scorrendo a ritroso le foto Instagram di Danilo Zanvit Stecher scopriamo che da anni pubblica immagini al fianco di Vladimir Luxuria. Tra queste, scatti con Ilary Blasi (anche in occasione de L’Isola dei Famosi) e un’istantanea del 2022 durante il party di compleanno di Barbara d’Urso!
Il fidanzato di Vladimir Luxuria sembrerebbe essere “di casa” nell’ambiente dello spettacolo e decisamente da molto tempo prima dell’annuncio della sua storia d’amore con l’ex parlamentare…
Nel 2021 aveva condiviso sui social una foto con dedica speciale per i 56 anni di Vladimir Luxuria: “Non sapevo che foto scegliere tra le migliaia di quelle che ci ritraggono insieme. Alla fine ho scelto questa, quando eravamo entrambi con la testa tra le nuvole (più del nostro solito). Auguri auguri ad una combattente, ma soprattutto ad una grandissima amica. 56 anni e meravigliosa“.
Secondo quanto emerso, il legame tra Danilo Zanvit e l’ex parlamentare affonderebbe le radici nel lontano 2017…
Su Facebook, il compagno di Vladimir Luxuria ha risposto alle congratulazioni di alcuni utenti e ha commentato ironicamente l’orizzonte delle nozze reagendo con il sorriso a chi gli ha chiesto se fosse giunto il momento di pensare ad un look “speciale” per un’occasione altrettanto importante: “Mah, finché non mi regala un brillocco da mettere al dito direi di no“…
In un altro commento del 2023, sempre su Facebook, una persona ha raccontato un aneddoto curioso: “E pensare che 5 anni fa, in quella vineria di Fiumicino, ti ho scambiato per il suo assistente…“, considerazione a cui Danilo Zanvit Stecher ha risposto con l’emoji della risata divertita…
Altre 3 cose da sapere su Danilo Zanvit Stecher
• Su Instagram, dove il suo nickname è “dandaniuz“, ha pubblicato tantissime foto con Vladimir Luxuria e molti amici dello spettacolo.
• “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare” è la frase che introduce il suo spazio virtuale su Facebook.
• Sarebbe uno dei migliori amici di Bastian Muller, fidanzato con Ilary Blasi dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti.