Scopriamo chi è Danielle Spencer, ex moglie di Russell Crowe: tutto quello che forse non sapete sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata.
Danielle Spencer è l’ex moglie della star di Hollywood Russell Crowe, attore al suo fianco per anni e padre dei suoi due figli. Non è un volto noto al mondo dello spettacolo e ora vi sveliamo tutto quello che si sa della sua vita, dalle origini alla carriera…
Danielle Spencer: la biografia
Nata il 16 maggio 1969 sotto il segno del Toro, Danielle Spencer è originaria dell’Australia e precisamente di Sydney.
Cresciuto a stretto contatto con il mondo dello spettacolo, è una affermata attrice e cantautrice attiva principalmente nel panorama televisivo nazionale.
Ha preso lezioni di canto, recitazione, danza classica, moderna e jazz fin dalla giovane età e fino ai primi anni 2000 è stata una delle stelle delle serie tv nella sua terra prima di dedicarsi all’ambito della musica…
Danielle Spencer: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, il capitolo più noto nella storia personale di Danielle Spencer riguarda certamente le sue nozze con Russell Crowe.
Un matrimonio finito molto tempo fa, precisamente nel 2012, dal quale sono nati due figli: Charles Spencer e Tennyson Crowe. Il divorzio sarebbe stato concluso nel 2018.
Danielle Spencer avrebbe iniziato la sua storia d’amore con Russell Crowe nel 1989, quando hanno recitato insieme nel film The Crossing, e si sarebbero sposati nel 2003 con una cerimonia nella fattoria dell’attore a Nana Glen, nel Nuovo Galles del Sud.
Su Instagram si descrive come musicista, madre e attrice.
Chi è Adam Long, compagno di Danielle Spencer?
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Danielle Spencer si sarebbe legata a un esperto d’arte, Adam Long,
La loro storia d’amore si sarebbe fatta seria quando la coppia avrebbe deciso di condividere lo stesso tetto andando a vivere nella villa da 10 milioni di dollari della cantante a Sydney.