Centrocampista di professione, Daniele Schiavon ha deciso di trovare l’amore in tv, presentandosi come corteggiatore a Uomini e Donne.
Il sorriso è la sua arma vincente ma anche il fisico ha la sua parte: ecco chi è Daniele Schiavon, calciatore di professione, nonché corteggiatore dell’edizione 2019/20 di Uomini e Donne. Daniele è giunto nel dating show di Maria De Filippi per trovare la donna della sua vita e in quella occasione ha instaurato un ottimo feeling con la tronista Giulia Quattrociocche.
Chi è Daniele Schiavon (e dove abita)
Classe 1995, Daniele Schiavon è nato il 28 marzo sotto il segno dell’Ariete, anche se non sappiamo precisamente dove. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo del calcio. Spesso dopo la scuola si tratteneva a tirare calci al pallone con gli amici, mettendo da parte anche lo studio per la sua passione.
Per lavoro è costretto a spostarsi da una città all’altra e ha vissuto in diverse parti d’Italia. Nel 2012, dopo diversi provino, è riuscito a entrare a far parte delle fila del Terracina giocando nel campionato di eccellenza.
Per un anno ha indossato la maglia della Paganese calcio e successivamente ha giocato nella Maccarese Giada. Nella stagione 2015-2016, invece, ha indossato la maglia del Trastevere e dal 2017 gioca nella Asd Crecas Palombara.
Daniele Schiavon: vita privata
Daniele Schiavon è fidanzato? La risposta è no. Non sappiamo molto della vita amorosa del calciatore/corteggiatore.
Anche sui social non ha mai postato alcuna foto accanto a una donna, ma solo immagini relative alla sua passione. In alcuni scatti, però, appaiono anche dei punti fermi della sua vita: la nonna e la sua famiglia.
4 curiosità su Daniele Schiavon
-Spesso su Instagram posta foto in compagnia dei suoi amici. I compagni di sempre con cui trascorrere le sue serate
-La nonna è la persona più importante della sua vita
-Secondo il sito transfermarkt.it il suo stipendio annuo si aggirerebbe intorno ai 50 mila euro
-Ha un nipote al quale è legatissimo
Fonte foto: https://www.instagram.com/danieleschiavon16/?hl=it