Il pubblico lo ha visto emergere nel piccolo schermo a La Prova del Cuoco, ma lui è piuttosto famoso per il suo lavoro. Ecco chi è Daniele Paci.
La natura e i suoi frutti sono una delle passioni di Daniele Paci, volto televisivo de La Prova del Cuoco e agronomo con una brillante carriera. Origini marchigiane, è entrato nel cuore dei telespettatori in punta di piedi, ma cosa sappiamo esattamente della sua storia? Partiamo con un tuffo nella sua biografia…
Chi è Daniele Paci?
Daniele Paci è nato a Fermo, il 4 aprile 1969, sotto il segno dell’Ariete. Nel 1988 ha conseguito il diploma scientifico, e si è laureato con lode in Agraria, ad Ancona, 8 anni più tardi…
Svolge la professione di agronomo e la sua presenza a La Prova del Cuoco, condotto da Elisa Isoardi, lo ha reso noto in tutta Italia. Nel curriculum tante esperienze formative e professionali nel suo settore…
La vita privata di Daniele Paci
Non si hanno indicazioni precise sulla vita privata di Daniele Paci, dal momento che il professionista è un uomo riservato e decisamente lontano dalla galassia social.
Ha una fidanzata o una moglie? Possiamo svelarvi che, secondo le uniche indicazioni sul suo conto presenti sul web, sarebbe sposato. Per il resto, non c’è altro disponibile a saziare la curiosità del pubblico…
Dove vive Daniele Paci?
Daniele Paci vive a Fermo, sua città natale da cui è partito per intraprendere una importante carriera studentesca prima, lavorativa poi.
Secondo quanto abbiamo recuperato in rete, con lui c’è la famiglia, ed è legatissimo alle sue origini e alle sue Marche.
Daniele Paci in 3 curiosità
-Daniele Paci conosce 2 lingue, almeno secondo quanto riportato sul suo Cv in rete: inglese e spagnolo.
-Nessun indizio sui social, vista la totale assenza di profili su Instagram o Facebook.
-È appassionato di scacchi ed è passato alla guida della squadra del Fermo, che nel 2019 ha vinto sul Prato in campionato A1 avviandosi al sogno del titolo italiano!
Fonte foto: https://www.instagram.com/laprovadelcuocorai/