Vai al contenuto

Dalton Gomez, tutto quello che non sai sul marito di Ariana Grande

Ariana Grande

Improvvisamente balzato agli onori delle cronache rosa per il suo flirt con una delle più amate cantanti, Dalton Gomez è fuori dal mondo dello spettacolo.

Giovane e affascinante, Dalton Gomez ha fatto colpo su una delle più famose cantanti internazionali. Nel 2020, infatti, alcuni indizi hanno portato a scovare la sua relazione con Ariana Grande, la popstar di Thank U Next. Ma cosa sappiamo su questo misterioso ragazzo, approdato su tutte le prime pagine del gossip rosa?

Dalton Gomez, la biografia

In realtà, sono davvero pochissime le informazioni che circolano in rete su Dalton Gomez. Ad esempio, non conosciamo la sua data di nascita e tanti altri dettagli sulla sua vita privata. Sappiamo però che lavora come agente immobiliare per un’importante società che si occupa di immobili di lusso a Los Angeles, dove – a discapito della sua giovane età – ha già fatto carriera.

Nella biografia presente sul sito ufficiale dell’agenzia si legge infatti che Dalton, nato e cresciuto nella California del Sud, si è occupato per diversi anni del mercato immobiliare extralusso, ricoprendo anche ruoli molto importanti. Ed è forse proprio grazie al suo lavoro che ha conosciuto Ariana Grande

Dalton Gomez e Ariana Grande: la storia

Si sa poco di Dalton Gomez e della vita privata prima di Ariana Grande, non essendo un personaggio del mondo dello spettacolo. Le prime indiscrezioni sulla loro relazione risalgono a febbraio 2020, quando Ariana è stata avvistata in un bar in compagnia di un gruppo di amici. Tra di loro era presente un misterioso ragazzo con il quale la popstar ha scambiato gesti di palese intimità. In un primo momento nessuno aveva riconosciuto l’identità del nuovo flirt della cantante.

Ariana Grande
Ariana Grande

Nei mesi seguenti, tuttavia, è emerso il nome di Dalton Gomez. È lui, infatti, il giovane con cui Ariana Grande ha trascorso la quarantena durante l’epidemia di Coronavirus che ha colpito anche gli Stati Uniti. A rivelarlo sono stati alcuni piccoli indizi, come il tatuaggio sul braccio di Dalton apparso in una storia di Instagram.

Nel maggio del 2021, a sorpresa, il magazine People ha svelato le nozze segrete dei due. Ci sono pochi dettagli, ma si sa che la location scelta è stata Montecito (dove, per dirne una, vive la coppia formata da Harry e Meghan) e che in totale gli invitati erano circa venti.

La vita privata di Dalton Gomez

Sappiamo che l’agente immobiliare è davvero molto riservato. Ha un profilo Instagram che ha blindato quando hanno iniziato ad uscire i primi gossip sulla sua relazione con Ariana Grande, quindi non possiamo trovare alcun indizio sulla sua vita privata dai social.

Non conosciamo il suo passato amoroso, né ha mai confermato di frequentare la popstar americana, quindi il mistero sul suo conto si fa sempre più fitto. A quanto pare, Dalton abita a Los Angeles ed è particolarmente dedito al suo lavoro.

3 curiosità su Dalton Gomez

•È un grande appassionato di tatuaggi.

•Secondo alcune indiscrezioni, avrebbe aiutato Ariana Grande a trovare casa.

•Ha lavorato con diversi personaggi famosi: ad esempio, è comparso in una storia di Instagram di Miley Cyrus.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2021 18:31

8 curiosità su Ariana Grande: dal successo planetario al matrimonio segreto