Tatuatrice di professione, l’amore per l’arte l’ha ereditato in famiglia, precisamente dalla mamma. Dalila Iardella, toscana doc, è apprezzatissima nel suo lavoro.
Della sua passione per i tatuaggi ne ha fatto un vero e proprio lavoro: ecco chi è Dalila Iardella. Molti la conoscono anche come compagna di Francesco Gabbani, cantante e vincitore di ben due Festival di Sanremo, anche se non sappiamo se i due stiano ancora insieme oppure no. Sui social, infatti, i due non amano condividere la loro vita privata e non sono presenti foto che li ritraggono insieme.
Chi è Dalila Iardella (e dove abita)
Originaria di Carrara, in Toscana dove vive e lavora, non sappiamo precisamente quando sia nata Dalila dal momento che la tatuatrice ha deciso di non diffondere questa informazione. Secondo i bene informati, però, sembra che la donna abbia quasi la stessa di Francesco Gabbani.
La passione per il mondo dell’arte, inoltre, Dalila l’ha ereditata in famiglia, precisamente dalla mamma, pittrice di professione. I suoi pomeriggi, quando era ancora impegnata tra i banchi di scuola, la Iardella li passava per la maggior parte a disegnare.
La sua cameretta, infatti, è sempre stata piena di disegni, matite e fogli di carta su cui Dalila esprimeva tutto il suo mondo interiore. La passione per i tattoo, invece, è arrivata in un secondo momento.
In un’intervista rilasciata al sito Fanpage, inoltre, proprio Dalila ha raccontato delle giornate passate insieme a Gabbani in cui mentre lui suonava la chitarra lei disegnava e insieme riuscivano a creare delle belle cose.
La storia d’amore tra Dalila Iardella e Francesco Gabbani
Dalila è sempre stata una presenza costante nella vita del cantante. Lei c’era prima del successo, della popolarità e prima che Francesco salisse per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo. La storia d’amore tra i due è iniziata nel 2012 e da quel momento, come ha raccontato lei stessa ospite nello studio di Che tempo che fa, tra alti e bassi sono sempre andati avanti.
Sui social, Dalila non è molto presente, possiede un account Instagram ma per lo più posta foto delle sue creazioni e dei tatuaggi che realizza.
3 curiosità su Dalila Iardella
-Nonostante lei sia una tatuatrice, Francesco non possiede neanche un tatuaggio su tutto il corpo.
-Dalila ha deciso di tatuarsi alcune frasi delle canzoni più famose di Gabbani: sul polpaccio ha la scimmia di Occidentali’s Karma, la scrittà Alè e Panta rei.
-Ama gli animali e possiede un cane di nome Ettore.
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessia_iannetti/