Chi è Cristina Tenuta, la dama di Uomini e Donne Over

Chi è Cristina Tenuta, la dama di Uomini e Donne Over

Conosciamo meglio Cristina Tenuta: età, origini, lavoro, vita privata e alcune curiosità sulla dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Si chiama Cristina Tenuta ed il suo nome è salito alla ribalta nel 2022 anno in cui la donna è entrata a far parte del parterre femminile del celebre Trono Over di Uomini e Donne. La bionda e bella dama, ha anche raccontato di essersi iscritta al programma e di essere stata più volte contattata dalla redazione ma solamente alla fine si è convinta a partecipare. In trasmissione Cristina ha subito manifestato un interesse particolare verso uno dei cavalieri storici del programma di Maria De Filippi. Scopriamo insieme di chi si tratta e proviamo a conoscere anche qualcosa di più sul conto della stessa dama.

Chi è Cristina Tenuta

Al momento non abbiamo informazioni esatte sulla biografia della dama di Uomini e Donne sappiamo però, che Cristina Tenuta è nata nel 1979 e nella capitale romana. Suo padre vanta origini calabresi mentre sua madre è originaria di Salerno.

Cristina Tenuta, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata di Cristina Tenuta, sappiamo che di professione è un’impiegata e che attualmente è single. La donna nel 2022 e sotto i riflettori di Canale 5, ha iniziato una frequentazione con Armando Incarnato ma proprio con il bel cavaliere partenopeo, le cose proseguono a suon di alti e bassi.

Cristina Tenuta, 5 curiosità

-La dama del trono Over preferisce gli uomini del Sud.

-Prima della sua partecipazione al programma Cristina pare sia stata contattata privatamente da un atro storico cavaliere del programma, Riccardo Guarnieri.

-Al momento facciamo fatica a trovare un profilo social della bella dama e in particolare su Instagram.

-Armando ha destato il suo interesse perché lo ritiene “Un uomo diretto, sincero e solare”.

“Facevo un passo indietro ogni volta che venivo chiamata dalla redazione” – ha così confessato Cristina “Quest’anno ho deciso di darmi questa possibilità perché non riesco a trovare una persona adatta a me”.