Lapo Elkann ha una nuova fidanzata, ecco chi è Cristina Saracino

Lapo Elkann ha una nuova fidanzata, ecco chi è Cristina Saracino

Dopo gli scandali, l’amore! Ecco chi è la nuova fidanzata di Lapo Elkann Cristina Saracino!

Cristina Saracino, questo il nome della nuova fiamma di Lapo Elkann che dopo gli scandali sembra aver ritrovato un po’ di serenità. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla bellissima modella e sulla sua relazione con Lapo!

Chi è Cristina Saracino, biografia e carriera

Cristina Saracino è nata il 12 gennaio 1991, sotto il segno del Capricorno. Originaria di Bari, ha iniziato la sua carriera di modella quando era giovanissima. Nel 2008 ha anche partecipato alle selezioni per Miss Italia, non riuscendo però a procedere oltre. Nel 2010, inoltre, è stata scelta per una campagna pubblicitaria del brand Moschino, Toujours Glamour.

La modella inoltre è presente sui social network, e su Facebook e Instagram sono presenti molti dei suoi scatti di moda in svariate location del mondo.

Lapo Elkann e Cristina Saracino: la nuova storia d’amore

La relazione tra la modella e l’imprenditore ha iniziato a far parlare i tabloid rosa dopo che la coppia è stata sorpresa da alcuni paparazzi durante un pomeriggio di shopping a Milano, con meta finale Garage Italia, il ristorante che Lapo Elkann ha aperto con Carlo Cracco.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristinasaracino/?hl=it

Sembra dunque che l’istrionico Lapo Elkann abbia deciso di riprendere in mano le redini della propria vita, dopo gli scandali del dicembre 2016 in cui avrebbe inscenato il proprio rapimento per poi finire con l’essere scoperto.

A Milano la coppia avrebbe trascorso un intero pomeriggio insieme a fare compere e passando un romantico pomeriggio in una pasticceria della capitale della moda. Che sia la volta buona di un fidanzamento per il nipote di Agnelli?

Inoltre una foto ha catturato l’attenzione perché la coppia si è fatta ritrarre insieme a Fedez e Chiara Ferragni, in primis allo stadio per la gara Juventus Inter e poi anche successivamente.