Tutto quello che non sai su Cristina Navarro, l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone

Tutto quello che non sai su Cristina Navarro, l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone

Cristina Navarro è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone che ha deciso di restargli amica. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Cristina Navarro e Alessandro Cecchi Paone hanno vissuto un’importante storia d’amore a cavallo tra gli anni ’90 e i primi anni 2000, ma la storia tra i due è finita inesorabilmente quando il conduttore ha fatto coming out. Nonostante questo lui e l’ex moglie sono rimasti amici e più volte Cristina Navarro è stata ospite insieme a lui in tv. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex moglie del conduttore e sulla loro storia.

Cristina Navarro: la carriera

Originaria della Spagna (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata) Cristina Navarro è nota in quanto ex moglie del conduttore tv Alessandro Cecchi Paone. I due sono rimasti buoni amici dopo la loro separazione, e infatti lei è stata ospite ad alcuni programmi tv (come Oggi è un altro giorno) proprio in compagnia del conduttore. A differenza di Cecchi Paone ha però sempre preferito vivere la sua vita stando lontana dal mondo dei riflettori, e infatti non sono note informazioni sul suo lavoro o sui suoi studi.

ALESSANDRO CECCHI PAONE

Cristina Navarro: la vita privata

Cristina Navarro e Alessandro Cecchi Paone sono stati sposati fino al 2003, anno in cui il conduttore avrebbe fatto coming out. A quanto pare i loro rapporti sono rimasti pacifici e infatti lo stesso Paone ha dichiarato di essere grato alla sua ex moglie per averlo sostenuto nonostante avesse deciso di mettere fine al suo matrimonio.

Lui mi ha detto di essere gay di botto. Io gli sono grata perché quando devi comunicare qualcosa devi essere chiaro e diretto senza sotterfugi“, ha dichiarato a Oggi è un altro giorno l’ex moglie del conduttore, mentre lui ha aggiunto: “Non mi ero preparato il discorso, ma ho passato sei mesi d’inferno perché ero terrorizzato all’idea di perdere un grande amore e un rapporto bellissimo. Dopo averle detto la verità, entrambi abbiamo attraversato due anni infernali. Non ci siamo mai ingannati e dopo un po’ abbiamo recuperato il nostro rapporto“.

Cecchi Paone ha anche confessato di aver lasciato la sua ex moglie per vivere una liaison insieme a quello che all’epoca era un suo amico. “Quando ho capito che era una roba che doveva essere vissuta, l’abbiamo affrontata insieme con molto dolore, tanta paura di perderci. E’ stata la migliore delle mogli”, ha rivelato a Verissimo il conduttore.

In seguito alla sua separazione da Cecchi Paone, Cristina Navarro si sarebbe risposata (stando a quanto riporta Chi) e sarebbe diventata madre, ma sulla questione non vi sono conferme. All’epoca della sua storia con il conduttore, Cristina Navarro ha fatto la spola tra Roma e Madrid per quasi 10 anni. Dopo la separazione la donna si è trasferita a Saragozza, in Spagna.

Cristina Navarro: le curiosità

– Cecchi Paone ha confessato che di tanto in tanto lui e la sua ex si sentirebbero ancora e ha rivelato che sarebbero rimasti buoni amici.

– Cristina Navarro è molto riservata e infatti non possiede canali social ufficiali.