Scopriamo qualcosa di più su Cristina Corrada: chi è la metafonista che ha dichiarato di comunicare con la ex Iena, Nadia Toffa?
Si chiama Cristina Corrada è originaria della Lombardia e da tempo di occupa di metafonia conosciuta anche come psicofonia o come l’arte di parlare con i defunti. Il suo nome è salito alla ribalta nel mondo televisivo soprattutto dopo alcune dichiarazioni in cui la stessa Corrada ha affermato di comunicare (dall’aldilà) con Nadia Toffa la giovane giornalista e conduttrice de Le Iene scomparsa prematuramente a soli quarant’anni e nell’agosto del 2019. Oggi cerchiamo allora di scoprire qualcosa di più sul suo conto.
Chi è Cristina Corrada ( e dove vive)
Sulla biografia di Cristina Corrada al momento non abbiamo alcuna informazione. Sappiamo però che la metafonista vive e lavora a Voghera, un comune in provincia di Pavia.
Cristina Corrada, vita privata
Anche per quel che riguarda la sfera privata e sentimentale della donna si fa molta fatica a saperne di più. Cristina Corrada è però legata ad una compagna da diverso tempo e insieme alla quale, si occupa anche di metafonia ma su di lei non sappiamo nulla.
Cristina Corrada, 5 curiosità
-Cristina Corrada è stata anche ospite in diverse trasmissioni televisive per raccontare dei contatti avuti con Nadia Toffa.
-Ha dichiarato di essersi rivolta ad una medium che le ha riferito che Nadia Toffa in un’altra vita era stata sua sorella.
-La metafonista è anche l’autrice del libro: “Sono qui, Nadia Toffa. Quando ascoltiamo con l’anima i miracoli possono accadere”.
-Cristina ha raccontato di aver iniziato questo percorso più di 6 anni fa e quando è venuta a mancare sua madre.
– E’ presente sui social e possiede un account su Instagram che preferisce mantenere in modalità privata.