Quello che non sai su Cristian Babalus, il ragazzo protagonista di uno scoop insieme a Chanel Totti

Quello che non sai su Cristian Babalus, il ragazzo protagonista di uno scoop insieme a Chanel Totti

Cristian Babalus è finito al centro di uno scoop che lo ha coinvolto insieme a Chanel Totti. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Il nome di Cristian Babalus ha iniziato a circolare sui social nel 2023 quando il ragazzo è finito al centro di uno scoop insieme alla figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, Chanel Totti. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulle accuse a lui rivolte dalla sua ex, Martina De Vivo, madre di sua figlia.

@aless___1 #chaneltotti #martinadevivo #cristianbabalus ♬ Coca zero – Pinguini Tattici Nucleari

Chi è Cristian Babalus

Originario di Roma (non è dato sapere quale sia la sua data di nascita) Cristian Babalus è conosciuto soprattutto per via di uno scoop che lo ha visto protagonista nel 2023 quando, pochi mesi dopo la nascita di sua figlia, la sua ex fidanzata Martina De Vivo (conosciuta come TikToker) ha dichiarato in un video su TikTok che lui l’avrebbe tradita con Chanel Totti, secondogenita della showgirl Ilary Blasi e dell’ex calciatore Francesco Totti. Cristian non ha rotto il silenzio sulla questione e, forse a causa del clamore suscitato dallo scoop, ha cancellato i suoi profili social.

Non è dato sapere quale sia stato il suo percorso di studi né sono ulteriori informazioni su di lui.

Cristian Babalus: la vita privata

Il nome di Cristian Babalus è balzato agli onori delle cronache nel 2023 quando la sua ex, Martina De Vivo, lo ha accusato pubblicamente di aver avuto una liaison top secret con Chanel Totti a due soli mesi dalla nascita della loro prima figlia, Kylie. La creator digitale ha fatto sapere di aver scoperto dei messaggi compromettenti scambiati dal fidanzato con la figlia di Francesco Totti e, in seguito, di essersi messa in contatto anche con lei.

@_martina_de_vivo_ Risposta a @Hahahahha ♬ suono originale – Martina de vivo

“Apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me, e vedo la chiamata di Chanel Totti. Scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava e tutte queste cose qua. Allora lo caccio di casa, ma già lo avevo cacciato quando ho trovato la chiamata”, ha svelato con un video su TikTok Martina De Vivo, e ancora:

“Chanel mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian perché la bambina non ce l’ha lei. Ebbene sì, lei dice che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata, con una figlia a casa, perché il problema non è il suo. Quando si sono cominciati a sentire Cristian stava ancora dentro casa mia. Lei quindi ha fatto l’amante, o almeno a casa mia così si chiama”. 

Cristian Babalus abita a Roma, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua vita privata.

Cristian Babalus: le curiosità

– Ama gli abiti griffati e le vacanze in location di lusso.

– Su TikTok condivide molti dettagli relativi alla sua quotidianità e alla sua vita privata.

– Ha un grande tatuaggio dietro la schiena.

– Ha una passione per le moto e le auto sportive.