Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Colin MacDonald, il concorrente che ha stregato pubblico e telespettatori di X Factor.
Colin MacDonald è un insegnante di canto che è approdato a X Factor 2022 guadagnandosi ben 4 sì da parte dei giudici grazie al suo straordinario talento (e ad un’interpretazione inaspettata ed originale di un celebre brano dei Nirvana). Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua vita al di fuori del programma tv e le curiosità sul suo conto.
Chi è Colin MacDonald: la carriera del cantante
Colin Macdonald è un insegnante e coach di canto americano che si è fatto conoscere dal pubblico italiano prendendo parte a X Factor 2022. Non è dato sapere esattamente quando e dove sia nato, quel che è certo è che abita a Bologna (dove insegna canto presso alcune scuole). A X Factor si è presentato con una cover del celebre brano Heart-shaped box dei Nirvana e sì è guadagnato 4 sì da parte dei giudici Ambra Angiolini, Fedez, Rkomi e Ambra Angiolini. Prima di approdare al talent show a pubblicato un suo singolo intitolato Patience (e realizzato in collaborazione con il musicista David Paulis).
Colin MacDonald: la vita privata
Non si sa molto della vita privata dell’insegnante di canto e concorrente di X Factor che, in merito all’argomento, è estremamente riservato. Anche sui social non trapelano informazioni riguardanti la sua famiglia o la sua vita sentimentale.
Colin MacDonald: le curiosità
– Oltre alla musica un’altra sua grande passione è la cucina e su Instagram condivide spesso le foto delle sue ricette.
– Ha due gatti e un cane da cui è inseparabile.
– Ama andare in bicicletta e trascorrere il suo tempo libero in compagnia dei suoi amici.
– Parla perfettamente l’inglese e l’italiano.