Claudia Piumetto è stata una famosa corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.
Claudio Piumetto è un’ex tronista di Uomini e Donne che è riuscita a trovare l’amore una volta uscita dal programma tv e che, nel 2022, è diventata mamma della sua prima figlia. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Claudia Piumetto: la carriera
Nata a Mesagne (in Puglia) il 3 ottobre 1985 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Claudia Piumetto è nota al pubblico tv per aver preso parte al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice (di Emenuale Morelli) e di tronista. In seguito si è trasferita a Lecce, dove lavora come consulente vendite per la Toyota. L’ex tronista ha frequentato l’Università del Salento ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua vita privata.
Claudia Piumetto: la vita privata
Claudia Piumetto si era invaghita di Diego Daddi (fidanzato di Elga Enardu) durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, ma la storia tra i due non è mai decollata. Una volta uscita dal programma l’ex tronista ha trovato la serenità accanto a un uomo misterioso con cui nel 2022 ha avuto la sua prima figlia, Matilde. L’ex tronista è molto riservata per quanto riguarda la sua vita sentimentale e i suoi canali sui social sono privati. Non è dato sapere quale sia il nome del compagno di Claudia Piumetto o dove i due si siano incontrati la prima volta.
Claudia Piumetto: le curiosità
– Ha confessato la sua ammirazione verso Maria De Filippi che con lei sarebbe stata molto protettiva all’epoca della sua partecipazione a UeD.
– Lei e Elga Enardu avevano stretto un ottimo rapporto prima che lei uccise con Diego Daddi. In seguito si sarebbero perse di vista.
– Al di fuori di Uomini e Donne ha frequentato Gianni Sperti, Ramona Amodeo ed Eliana Michelazzo.
– Ama i gatti.
– Per mantenersi in forma pratica sport quasi quotidianamente.