Ricordate Claudia Montanarini: è stata una delle prime troniste di Uomini e Donne. Ecco che fine ha fatto oggi.
E’ stata una delle prime troniste negli anni duemila del celebre dating show, Uomini e Donne. Stiamo parlando di Claudia Montanarini, sorella maggiore della più nota showgirl e attrice Giulia Montanarini e che per molto tempo è stata una delle indiscusse protagoniste del programma di Maria De Filippi. Dai tempi del suo trono, insieme a Tina Cipollari, sono passati davvero tanti anni e da allora l’ex dama è apparsa sempre meno sul piccolo schermo. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lei e che fine ha fatto oggi la bella Claudia Montanarini.
Chi è Claudia Montanarini
Sulla biografia di Claudia Montanarini al momento non si hanno informazioni esatte. Sappiamo che la donna ha origini romane ma non si conosce con esattezza la sua data di nascita. Claudia ha anche una sorella più piccola, Giulia Montanarini (anche lei con un passato da tronista) e non è noto nemmeno il suo percorso scolastico.
Claudia Montanarini, vita privata
Sotto il punto di vista sentimentale invece, dopo l’avventura in tv, Claudia ha saputo costruirsi una numerosa famiglia. L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti diventata mamma di ben 4 figli: 3 femmine ed un maschio e alle spalle vanta un matrimonio finito con l’imprenditore Daniele Pulcini.
Claudia Montanarini, 6 curiosità
-E’ apparsa per la prima volta a Uomini e Donne come opinionista del pubblico.
-Il suo trono si concluse con la scelta del corteggiatore Christian ma la storia fra i due durò solamente pochi mesi.
-Successivamente Claudia tornò come ospite fissa del programma e sembra che dietro il suo abbandono definitivo al programma ci sia stato un litigio con la padrona di casa.
-Nel 2007 ha partecipato al programma tv in onda su Sky, “L’uomo perfetto”.
-In passato la donna ha avuto alcuni problemi giudiziari e pare sia stata anche condannata per aver aggredito la presunta fidanzata del suo ex marito.
-Claudia Montanarini, dopo la tv, sembra si sia presa anche una pausa dai social.