Alla scoperta di Claudia Marino, una delle dame del parterre femminile della stagione 2020/21 del trono over di Uomini e Donne: ecco la biografia e la vita privata.
Abbiamo ammirato la sua bellezza e il suo fisico da vera sportiva a Uomini e Donne, in particolare durante una sfilata del trono over di cui Claudia Marino ne fa parte dalla stagione 2020/21. Ma oltre il suo aspetto tonico e curato, quanto si conosce davvero sulla bella e giovane dama rossa in cerca dell’anima gemella in tv? Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: la vita privata, la biografia, il lavoro, i social e le curiosità.
Chi è Claudia Marino di Uomini e Donne
Non abbiamo molte informazioni sulla biografia di Claudia Marino, sappiamo che ha superato i quarant’anni e che viene dalla Puglia. Nella vita di professione è una personal trainer ma pratica anche gli sport Crossfit e Taekwondo.
La vita privata di Claudia Marino
Sulla vita privata di Claudia sappiamo che è mamma di una bambina di nome Alessia, ma non è risaputo se in passato sia stata sposata o meno. Ha dichiarato di voler partecipare al celebre dating show di Maria De Filippi perché è alla ricerca di un compagno che sia in grado di amare lei e la sua famiglia e che riesca anche a comprendere la grande passione per il suo lavoro.
Nel programma tv, la dama rossa ha intrapreso alcune conoscenze con diversi cavalieri del parterre maschile e fra queste, c’è anche quella con il napoletano Armando Incarnato ma che purtroppo non è proseguita.
5 curiosità su Claudia Marino
-Ama gli animali ed ha un gatto che si chiama Chelsea ed ha adottato un cane di nome Hope.
-Le piace trascorrere le vacanze al mare.
-Ha diversi tatuaggi sul corpo.
-Un’altra sua passione è la cucina light e si diverte su Instagram a condividere le sue ricette.
-I Negramaro sono una delle sue band preferite.