Paolo Vallesi si è sposato giovanissimo con una donna di nome Cinzia, madre di suo figlio Francesco. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.
Cinzia è stata il primo grande amore del musicista Paolo Vallesi. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex moglie del musicista e sui motivi che hanno spinto i due a separarsi dopo aver avuto un figlio insieme, Francesco.
Paolo Vallesi, l’ex moglie: la carriera
L’ex moglie di Paolo Vallesi si chiama Cinzia e su di lei non si hanno molte informazioni. I due si sono conosciuti quando avevano 16 anni e hanno deciso di sposarsi ancora giovanissimi. Non è dato sapere che carriera abbia intrapreso la donna e ciò che si sa su di lei è stato svelato dallo stesso Paolo Vallesi, che ha mantenuto con lei un rapporto d’amicizia.
Paolo Vallesi, l’ex moglie: la vita privata
A soli 18 anni (nel 1982) Paolo Vallesi è convolato a nozze con una donna di nome Cinzia con cui, nel 1997, ha avuto suo figlio Francesco. I due si sono separati nel 2002 e a seguire il musicista ha ritrovato la serenità tra le braccia di una donna di nome Sara Flaherty.
A Vieni da Me, in merito alla separazione dalla sua ex moglie, Vallesi ha confessato: “Ci siamo separati nel 2001… i matrimoni finiscono. Il loro divorzio è stato del tutto naturale: “Le nostre strade si sono divise non condividevamo più lo stesso modo di vivere”. I due sarebbero riusciti a mantenere buoni rapporti per il bene del figlio avuto insieme e entrambi si sono costruiti una nuova vita con altri parner.
Non sono note ulteriori informazioni sull’ex moglie del musicista e non è dato sapere dove lei e suo figlio abitino.
Paolo Vallesi, l’ex moglie: le curiosità
– Vallesi ha confessato che Cinzia sarebbe stata la figlia del suo insegnante di pianoforte: “Per non pagare le lezioni ho sposato poi sua figlia, Cinzia. Scherzo scherzo!”, ha detto a Vieni da me.
– Il musicista ha conservato un rapporto di stima per la sua ex e avrebbe fatto sentire a lei molti dei suoi brani prima che a chiunque altro.
– Stando a quanto confessato da Vallesi lui e Cinzia si sarebbero separati l’11 settembre 2001, giorno dell’attentato alle Torri Gemelle.