Tutto quello che c’è da sapere su Cindy Crawford: la super top model che portò all’altare Richard Gere…
Nata il 20 febbraio 1966 (Pesci), Cindy Crawford è uno dei volti della moda più famosi al mondo, ed è stata scoperta per caso a soli sedici anni, mentre lavorava d’estate cimando delle pannocchie di mais. La sua carriera è stata ricca di successi, ed è diventata parte del trio di super modelle più famose al mondo insieme alle colleghe Naomi Campbell e Claudia Schiffer.
Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata!
Cindy Crawford: 6 curiosità sulla super top model
– Nel 1992, in Norvegia, vennero tolti i cartelloni pubblicitari di una campagna di cui era testimonial per via di un grande incremento d’incidenti stradali.
– Ha un neo al lato della bocca che è stato definito da molti stilisti il suo “marchio di bellezza.”
– Una delle sue più grandi amiche, a cui dedica spesso i suoi post su Instagram, è la collega Naomi Campbell.
– Ha un cagnolino che adora e che si chiama Sugar.
– Sua figlia, Kaia Gerber, ha rivelato a Teen Vogue America di aver scoperto che sua madre fosse famosa a 8 anni quando, durante una passeggiata a Disney Land, lei voleva fare le foto con le principesse mentre le persone attorno a lei chiedevano di poterne fare una con Cindy Crawford.
– Ha dichiarato di aver fatto uso di collagene e botulino fin dai 29 anni.
Cindy Crawford: il marito e la vita privata
Il primo matrimonio di Cindy Crawford, nel 1991, fu quello con uno degli attori più ambiti di Hollywood: Richard Gere. L’unione naufragò dopo soli due anni, ma i due restarono insieme fino al 1995. In seguito la top model dirà di aver considerato l’ex marito come uno sconosciuto e di aver commesso l’errore di sposarsi quando era ancora troppo giovane.
In seguito è convolata in seconde nozze con il modello Rande Gerber, da cui ha avuto i due figli Presley e Kaia.