Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Christiana Wyly, ereditiera e moglie di Kimbal Musk che è stata sposata anche con Skin.
Christiana Wyly è la moglie dell’imprenditore e fratello di Elon Musk, Kimbal Musk. Precedentemente l’attivista e ereditiera è balzata agli onori delle cronache internazionali per esser stata sposata con la cantante Skin, ma la relazione tra i due non è finita nel migliore dei modi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia, passando per alcune curiosità.
Chi è Christiana Wyly: la carriera
Classe 1988 (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata) Christiana Wyly è la figlia del milionario Sam Wyly e si è fatta conoscere in tutto il mondo come attivista per l’ambiente e per le tematiche che continua a portare fieramente avanti con suo marito Kimbal Musk, fratello minore di Elon Musk. Christiana è docente e partner presso la società Satori Capital, che si occupa di investimenti verso un futuro più sostenibile.
Inoltre è stata fondatrice di Zaadz.com, società online creata per coloro che cercano di cambiare il mondo. Suo padre, l’imprenditore Sam Wyly, nel 2000 è stato inserito nella classifica di Forbes degli americani più ricchi con un patrimonio stimato attorno ai 750 milioni di dollari. Nel 2010 il suo patrimonio netto è stato stimato a 1 miliardo di dollari.
Christiana Wyly: la vita privata
Dal 2018 Christiana Wyly è sposata con Kimbal Musk, imprenditore nel settore della ristorazione e dell’agricoltura e fratello minore di Elon Musk.
Precedentemente la donna è stata sposata con la leader degli Skunk Anansie Skin. Le due sono state sposate dal 2013 al 2015. In seguito alla loro separazione Skin ha confessato a Vanity Fair di aver bruciato il suo vestito da sposa (per il videoclip di un suo celebre brano):
“È stata una mia idea bruciarlo e indossarlo nel video di Death to the Lovers, in fondo la canzone parla di me. All’inizio ho pensato: questa è una cosa un po’ brutta. Subito dopo: fanc*lo, lo faccio lo stesso. Un artista che si preoccupa di non ferire, offendere, far arrabbiare mai nessuno è un artista che non sa fare il suo mestiere perché limita la sua creatività”.
Christiana Wyly è cresciuta in Texas insieme ai suoi 6 fratelli. Dopo le nozze con il marito Kimbal si è trasferita a Boulder, in Colorado. La donna ha avuto un figlio da una sua passata relazione (ma su di lui non si hanno molte informazioni). Non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio.
Chi è Kimbal Musk, marito di Christiana Wyly
Nato a Pretoria il 20 settembre 1972 (sotto il segno zodiacale della Vergine) Kimbal Musk è un imprenditore statunitense, celebre per essere il fratello del fondatore di Tesla Elon Musk. Ha tre figli nati dalla sua unione con Jen Lewin. Lui e Christiana Wyly sono legati dalla comune attenzione verso le tematiche ambientali e hanno entrambi progetti legati alla sostenibilità e all’agricoltura.
Christiana Wyly: le curiosità
– Ama i gatti e la vita all’aria aperta.
– Su Instagram condivide molti dettagli e retroscena legati ai suoi viaggi e al suo lavoro.
– Ha un grande tatuaggio sulla schiena.