Chi è Christian Rosiello, il bodyguard di Fedez (negli ultras del Milan)

Chi è Christian Rosiello, il bodyguard di Fedez (negli ultras del Milan)

Christian Rosiello è la guardia del corpo di fiducia di Fedez, ma anche un allenatore di fitness e kickboxing. Scopri tutti i dettagli su di lui!

Durante il caso della rissa ai danni di Cristiano Iovino, oltre al nome di Fedez è spuntato anche quello della sua guardia del corpo, Chrisian Rosiello. Ma chi è quest’ultimo? Si tratta non solo di un bodyguard assunto con regolare contratto, ma anche un ultras del Milan, nonché di un allenatore di fitness e kickboxing. Ma scopriamo di più sul suo conto!

Chi è Christian Rosiello: biografia e carriera

Christian Rosiello è diventato famoso per essere il bodyguard di Fedez. Rosiello è nato il 22 dicembre del 1984 sotto il segno del Capricorno. Sappiamo, inoltre, che vive a Milano dove lavora come guardia del corpo di fiducia di Federico Lucia oltre che come allenatore di fitness e istruttore di kickboxing.

In passato, Christian Rosiello ha fatto anche parte della A.S.D. Boxe Bollate, partecipando anche a diverse gare.

Prima della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, Rosiello lavorava per l’intera famiglia Ferragnez. Infatti, in più di un’occasione è stato visto insieme all’influencer e ai figli al parco. Dopo la separazione, invece, è rimasto al fianco del rapper seguendolo in diverse occasioni pubbliche.

La vicenda del pestaggio e l’intervista tv

Rosiello era presente come guardia del corpo di Fedez anche nella notte tra il 21 e il 22 aprile 2024, quando si è consumata la presunta lite sfociata in rissa tra il rapper e Cristiano Iovino. Successivamente quest’ultimo è stato vittima di un pestaggio sotto casa. Della vicenda proprio Rosiello ha parlato anche a Pomeriggio cinque, nel maggio dello stesso anno, poiché ai tempi Fedez risultava essere stato denunciato per quel pestaggio.

“Eravamo al The Club. Quelle sono situazioni molto complicate perché siamo in uno spazio stretto e bisogna avere un’ampia visuale, stare attento al proprio cliente. Sono venuto a conoscenza che ci sono delle indagini in corso quindi non mi sento di dire cose che potrebbero non c’entrare con il fatto. Io ho accompagnato Fedez a casa. Non c’è stata alcuna “spedizione punitiva”. Ho gli occhi di tutti addosso, è una situazione complicata. Il mio lavoro finisce in discoteca, non finisce dopo, dove c’è stata l’aggressione a Cristiano Iovino”.

La vita privata

Rosiello è molto riservato sulla sua vita privata. Tuttavia, sappiamo che è sposato con una donna di nome Elena, classe ’84, e insieme hanno una figlia di nome Carlotta nata nel 2014.

Le curiosità

-Christian Rosiello è molto seguito sul suo profilo Instagram.

-Ha numerosi tatuaggi su tutto il corpo, tra cui un grande tatuaggio con il nome della figlia Carlotta inciso sul petto.

Argomenti