Tutto quello che non sai su Chris Lowell, che interpreta Jesse in How I Met Your Father

Tutto quello che non sai su Chris Lowell, che interpreta Jesse in How I Met Your Father

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’attore Chris Lowell: dalla carriera nel cinema alla sua vita privata.

Chris Lowell è un attore che ha preso parte a numerose produzioni per il cinema e per la tv e che, nel 2021, è stato scelto per interpretare il ruolo di Jesse nella serie How I Met Your Father. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Chris Lowell: la biografia e la carriera

Chris Lowell è nato ad Atlanta (in Georgia) il 17 ottobre 1984 (sotto il segno zodiacale della Bilancia). Fin da giovanissimo ha sviluppato una vera e propria passione per l’arte della recitazione e per questo ha frequentato l’Atlanta International School, dove ha mosso i primi passi come attore teatrale e assistente alla produzione.

In seguito ha frequentato la University of Sothern California, dove è stato notato da un talent scout. Ha girato alcuni brevi video e filmati amatoriali e ha partecipato ad un’audizione per la serie tv Life As We Know It. La serie purtroppo fu cancellata dopo soli 13 episodi. Nel 2006 ha ottenuto un ruolo in You Are Here e in Veronica Mars. Successivamente è apparso anche nel film Graduation e nella serie Private Practice. Nel 2021 è stato scelto per interpretare il ruolo di Jesse nella sue How I Met Your Father. L’attore è inoltre un talentuoso armonia (suona nella band Two Shots for Poe).

Chris Lowell: la vita privata

Chris Lowell è impegnato sentimentalmente con l’attrice Kerry Bishé. I due sono diventati genitori di una bambina nel 2021. Non è dato sapere dove i due abitino né come si siano conosciuti.

Chris Lowell: chi è la compagna Kerry Bishé

Nata a Auckland (in Nuova Zelanda) il 1° maggio 1984 (sotto il segno zodiacale del Toro) Kerry Bishé è cresciuta negli stati Uniti (per la precisione in New Jersey) e ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora una studentessa. Nel 2007 ha debuttato al cinema con The Sarah Ronson Half Life ed è apparsa inoltre in numerosi film e produzioni tv. Nel 2009 ha ottenuto un discreto successo con la parte interpretata in Night Life e nel 2009 è stata protagonista di Scrubs – Medici ai primi ferri (dove ha interpretato il ruolo di Lucy Bennett).

Chris Lowell: le curiosità

– Una delle sue grandi passioni è la fotografia e su Instagram posta le sue foto più belle.

– Ama trascorrere il suo tempo in compagnia degli amici e della sua famiglia.