Vai al contenuto

Chi è Chiara Sturdà, la donna che ha conquistato Ermal Meta

Ermal Meta

Chiara Sturdà, marketing manager di professione, è la compagna del cantante Ermal Meta. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Chiara Sturdà è una marketing manager e commentatrice sportiva, nota anche per la sua relazione con il cantante Ermal Meta. I due sono diventati genitori a giugno 2024, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla donna che ha conquistato l’artista.

Chi è Chiara Sturdà: biografia e la carriera

Chiara Sturdà, nata a Milano il 16 ottobre 1990, è una professionista nel settore sportivo. Laureata in Economia e gestione aziendale all’Università Cattolica, ha iniziato la carriera nella contabilità prima di dedicarsi al calcio. Dal 2018 è commentatrice sportiva su Bergamo TV e ha approfondito le competenze con un workshop di Sport Italia. Ha lavorato per Top Player Company, specializzata in management sportivo e marketing.

La vita privata di Chiara Sturdà

Dai tempi della pandemia nel 2020 (forse anche prima), è la fidanzata del cantante Ermal Meta. La coppia condivide degli scatti della loro storia d’amore sui rispettivi profili social ma si tratta di contenuti non molto frequenti. Inoltre, nel giugno 2024 sono diventati genitori.

Chi è Ermal Meta

Classe 1981, Ermal Meta è originario di Fier, in Albania, dov’è nato il 20 aprile sotto il segno dell’Ariete. La fama e la popolarità lo precedono dal momento che Ermal è uno dei cantanti più apprezzati della scena musicale italiana.

All’età di 13 anni si è trasferito con sua madre e i fratelli in Italia, innamorandosi perdutamente del Belpaese. La passione per la musica, Ermal, l’ha ereditata proprio dalla mamma che è una violinista.

5 curiosità su Chiara Sturdà

-Ama il buon cibo.

-Le piace viaggiare.

-Ha ammesso di essere attratta dalle persone che sorridono.

-Gioca a pallavolo.

-Sui guadagni della Sturdà non abbiamo alcuna informazione.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2025 23:35

Chi sono i genitori di Ermal Meta, dalle origini in Albania alla nuova vita