Sapete chi è la dolce metà di Damiano Tommasi? Dietro la sua candidatura in politica per le amministrative veronesi del 2022 c’è il supporto di sua moglie, Chiara Pigozzo…
Si chiama Chiara Pigozzo ed è la moglie di Damiano Tommasi, l’uomo in corsa alle elezioni comunali 2022 come candidato sindaco di Verona: scopriamo tutto quello che è trapelato sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata (blindatissima) di cui suo marito ha fornito qualche scorcio durante un’intervista…
Chi è Chiara Pigozzo e dove vive?
Chiara Pigozzo è la moglie di Damiano Tommasi, candidato sindaco a Verona nel 2022. Vive nella stessa città insieme alla sua famiglia e non ama le luci della ribalta, come raccontato dal marito in una intervista al Corriere del Veneto.
La vita privata di Chiara Pigozzo
Riservatissima e lontana anni luce dai riflettori, Chiara Pigozzo ha una vita privata di cui non è dato sapere nulla oltre qualche informazione sulle sue nozze con Damiano Tommasi. Secondo quanto rivelato dallo stesso marito, si sarebbero incontrati a scuola, precisamente dietro i banchi dell’Istituto Ragionieri “Lorenzo Calabrese” di San Pietro in Cariano, e dal loro amore è nata una splendida e numerosa famiglia.
Chiara Pigozzo e Damiano Tommasi: matrimonio e figli
Chiara Pigozzo e Damiano Tommasi si sono uniti in matrimonio nel 1996. Dalla loro solida unione sono nati sei figli: Beatrice, Camilla, Susanna, Samuele, Emanuele e Aurora. A tenere le redini della loro famiglia numerosa è proprio Chiara Pigozzo, a cui Tommasi riconosce il merito di una grande dedizione. “Riusciamo a cenare al completo solo un paio di volte a settimana – ha raccontato lui al Corriere –, ma i tanti compleanni sono una buona occasione per stare insieme“.
Altre 3 cose da sapere su Chiara Pigozzo
– Con il marito e due amici ha dato vita all’istituto paritario bilingue “Don Milani Bilingual School“.
– Dietro le quinte dell’avventura del marito in politica, ne ha sempre supportato i progetti e il percorso.
– Il suo anniversario di nozze con Damiano Tommasi è il 10 giugno.