Chi è Chiara Noschese: tutto quello che forse non sai sull’attrice…

Chi è Chiara Noschese: tutto quello che forse non sai sull’attrice…

Attrice, regista, autrice e acting coach: questo, e molto altro, nell’effervescente carriera della straordinaria Chiara Noschese, sulle ali del successo tra palco e realtà…

Scopriamo chi è Chiara Noschese e tutto quello che forse non sai sull’attrice, tra i volti al fianco di Nancy Brilli in Manola! Nonostante la brillante carriera di attrice, con un’importante declinazione come regista e nel mondo dell’insegnamento, ci sono cose della sua storia che non tutti conoscono… Partiamo dalla biografia!

Chi è Chiara Noschese e dove vive?

Chiara Noschese è nata a Milano, dove vive, sotto il segno della Bilancia, il 24 settembre 1968. Attrice di successo, è anche una regista e acting coach. Il pubblico l’ha vista al fianco di Nancy Brilli in Manola, altro titolo di una carriera effervescente costellata di spettacoli di successo e decollata dopo la formazione presso il Laboratorio di esercitazioni sceniche diretto dal grande Gigi Proietti.

Nel suo percorso artistico ha lavorato come comica e si è cimentata anche in ruoli drammatici, passando dal musical alla prosa, con importanti declinazioni tra teatro, cinema e televisione. Tra i film in cui ha recitato, L’albero delle pere e Questione di cuore, di Francesca Archibugi, Io no spik inglish e Le barzellette, di Carlo Vanzina.

La vita privata di Chiara Noschese

La vita privata dell’attrice è interamente avvolta dal riserbo. Non sappiamo se sia innamorata oppure no, e il solo elemento noto è che è figlia del celebre imitatore Alighiero Noschese. Anche i social non risolvono il “mistero” su ciò che si cela nella sua esistenza dietro le quinte del successo…

Altre 3 cose che forse non sai su Chiara Noschese

– Nel 2013 ha preso parte al varietà Tale e quale show condotto da Carlo Conti.

– Nel piccolo schermo ha recitato in diversi titoli famosi tra cui le fiction Dio vede e provvede (accanto a Angela Finocchiaro e Athina Cenci) e Linda e il brigadiere (con Nino Manfredi e Claudia Koll).

– Su Instagram, dove condivide contenuti e aggiornamenti relativi alla sua carriera, lo ricalca a chiare lettere: “Non amo la volgarità“.