Tutto su Chiara Nasti, l’influencer che non le manda mai a dire

Tutto su Chiara Nasti, l’influencer che non le manda mai a dire

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Chiara Nasti: dai capi di cui non può fare a meno, alle storie d’amore, fino ad alcune frasi polemiche che ha detto…

Fashion blogger che fa parlare di sé pure per le liti social, Chiara Nasti è certamente un personaggio che divide. Non ha paura di dire quello che pensa e delle volte questo scatena l’ira di chi la segue. Sposata con il calciatore Zaccagni e pioniera sin da giovanissima del mondo fashion sul web, l’influencer è una che non le manda mai a dire. Scopriamo tutto su di lei, dalla vita privata agli hobby, dalla carriera televisiva ai battibecchi social.

Chi è Chiara Nasti: la scheda

Nome e cognome: Chiara Nasti
Data e luogo di nascita: 22 gennaio 1998, Napoli
Segno zodiacale: Acquario
Professione: Fashion blogger/ Influencer
Marito: Mattia Zaccagni
Genitori: Gabriella ed Enzo Nasti
Sorella: Angela Nasti
Social: Instagram

Chiara Nasti

Chiara Nasti: la biografia e la carriera

Nata il 22 gennaio 1998 (Capricorno) Chiara Nasti ha sempre avuto il pallino per la moda e la fotografia così a soli 13 anni ha iniziato a condividere i propri scatti via social, conquistando un discreto numero di fan. A 15 anni ha aperto il suo seguitissimo blog (chiaranasti.it), che l’ha consacrata tra le fashion blogger italiane più seguite (insieme a Paola Turani e Chiara Biasi). Le sue passioni, oltre ad essersi tramutate in una professione, le hanno anche spalancato le porte della tv (la ricordate all’Isola dei Famosi 2018?).

Agli inizi veniva spesso paragonata a Belen e la somiglianza era davvero evidente. Oggi, però, è cresciuta ed è molto meno evidente.

A scuola è sempre stata una chiacchierona, ribelle e indipendente: “Vi dico solo che una volta sono fuggita dall’asilo! Per tutta la mia carriera scolastica scuola sono stata un elemento di disturbo per gli insegnanti: chiacchieravo sempre! Non sono mai stata sospesa, ma ho sempre avuto voti bassi in condotta“, ha raccontato a Vanity Fair.

Ha una sorella più piccola di un anno a cui è estremamente legata, Angela Nasti, che è stata anche tronista di Uomini e Donne. Prima di questa esperienza la sorella ha seguito le sue orme tentando di sfondare come fashion blogger; insieme hanno dato vita al brand di beachwear Plume Ethérée.

Chiara Nasti: la vita privata

Dopo una relazione con il rapper Emis Killa – conosciuto a un party di amici in comune – e che per il primo appuntamento la portò in un ristorante a piazza Duomo a Milano, Chiara Nasti ha mantenuto il massimo riservo sulla propria privata, non raccontando quasi nulla delle sue storie d’amore ai suoi fan.

Nel 2017 però sul suo profilo Instagram sono comparse alcune foto con il fidanzato Ugo Abbamonte, a cui ha dedicato numerosi scatti durante una vacanza insieme a Zanzibar.

Sono una donna gelosa, possessiva ed esigente. Sono capace di obbligare Ugo a giocare a carte anche alle due del mattino, se sono in mood!“, raccontò a Vanity Fair.

Con Ugo, napoletano, imprenditore, classe 1996, è però finita nel febbraio del 2020. Nell’estate dello stesso anno ha svelato di essere in dolce compagnia a Mykonos: dalle foto pubblicate su Instagram si vedeva chiaramente la presenza del calciatore Niklas Dorsch. Una storia questa che non è durata molto. Era anche stata accostata come flirt di Neymar, giocatore brasiliano in forze al Paris Saint German, poi nel 2021 ad un altro calciatore, Nicolò Zaniolo!

All’inizio del 2021 viene paparazzata in compagnia del giallorosso, classe 1999. I due ufficializzano di essere una coppia nel febbraio dello stesso anno sui social, dove compaiono spesso insieme, in particolare in foto molto romantiche. Inoltre i due si sono fatti anche un tatuaggio di coppia, un cuore trafitto da una freccia. Amore eterno? Macché: un paio di mesi dopo le voci di rottura si fanno sempre più insistenti, fino a quando viene ufficializzata dalla stessa Nasti la fine della storia con Zaniolo.

In seguito, alla fine del 2021 l’influencer ha ufficializzato una nuova storia, sempre con un calciatore, questa volta con Mattia Zaccagni. I due sono stati fin da subito molto uniti, tanto che lei e il giocatore della Lazio hanno annunciato poco tempo dopo la gravidanza dell’influencer (con tanto di gender reveal allo Stadio Olimpico di Roma, affittato per l’occasione).

Nell’agosto 2022, inoltre, Zaccagni le ha chiesto di sposarlo, e l’influencer ha fatto vedere l’anello su Instagram.

Il 16 novembre l’annuncio sui social, quello più atteso: la nascita del figlio Thiago: nell’occasione Chiara ha condiviso una foto del piccolo tra le braccia del padre Mattia.

Il matrimonio tra Chiara e Mattia è stato celebrato a Roma il 20 giugno del 2023. Una chiesa importante, quella scelta dagli sposi: Santa Maria in Ara Coeli, la stessa che ha ospitato le nozze di Ilary Blasi e Francesco Totti:

Chi è il marito di Chiara Nasti, Mattia Zaccagni?

Mattia Zaccagni, classe 1995, è un calciatore che è diventato famoso alle cronache rosa per la sua relazione con la Nasti. Ama il calcio, i tatuaggi e i videogiochi. Su Instagram lo vediamo spesso in compagnia di Chiara. I due si sono conosciuti a Ibiza.

Dove abita Chiara Nasti?

Una domanda che incuriosisce molti fan è dove abita Chiara Nasti? Sicuramente ha abitato a Napoli, luogo che però ha lasciato per Milano, in un primo momento, per motivi di lavoro. Oggi Chiara vive con Mattia e con il figlio a Roma, in una casa arredata a suo gusto, lussuosa e spaziosa, che spesso vediamo sui social:

Quanto guadagna Chiara Nasti?

Il settimanale Io Spio ha redatto una classifica degli influencer più pagati in Italia, e Chiara Nasti occupa la decima posizione in classifica, con un compenso a post di Instagram di massimo 3mila euro. Ovviamente questo è solo una parte dei suoi guadagni, che non sono noti nella loro interezza.

7 curiosità sulla fashion blogger Chiara Nasti

– Il capo a cui non può proprio rinunciare è il crop top. Per i suoi outfit le piace seguire le tendenze di street style, ma non si ispira a uno stile in particolare.

– Non è una che le manda a dire: a marzo 2017 ha condiviso sul proprio profilo Instagram la foto dei commenti dei suoi haters che aveva fatto stampare…sulla carta igienica!

– In passato ha sempre sostenuto, anche scontrandosi con i propri fan, di non aver ceduto ad alcun ritocchino, ma di dedicare molto tempo al fitness e ha un regime alimentare equilibrato.

Ma poi ha fatto retromarcia e ammesso l’intervento al seno. Chiara Nasti ha spiegato a Vanity Fair: “Mi sono operata a 17 anni perché non riuscivo a superare il complesso del seno piatto. All’epoca ho negato l’intervento perché non volevo influenzare in nessun modo le mie followers, soprattutto quelle più giovani“.

– Sembra che tra lei e la collega Chiara Biasi non corra buon sangue, e che in più d’una occasione si sarebebro sfidate a colpi di scatti Instagram e di hashtag (#mybrandisbetterthanyours), anche se non c’è mai stato un scontro definitivo.

– Ha dichiarato di non bere acqua ma solo coca cola o al massimo acqua di cocco… non le piace!

– È molto amica della stilista Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power.

– Nell’aprile 2021 è vittima insieme alla sorella di uno scherzo de Le Iene, in cui le viene sottratto il cellulare per un’intera giornata.

Chiara Nasti: dal gamberetto alle uscite sulla gravidanza

Chiara Nasti non le manda mai a dire, tanto che le sue risposte piccate alle critiche o alcune uscite sono passate alla storia. Eccone alcune.

– Hanno fatto molto scalpore le sue dichiarazioni, a giugno 2022, in merito al peso in gravidanza. “Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… per ora non ho preso un chilo!” ha detto, creando molte polemiche anche da influencer affermate.

– Sempre nel giugno 2022 si è sfogata contro gli haters in merito a suo figlio. “Siete già ossessionati da mio figlio? Ma basta, tanto una cosa è certa, non lo vedrete mai. Ti compro la vita” ha risposto ad alcuni commenti molto offensivi.

-La sua storia con Zaniolo, precedente a quella con Zaccagni, ha stuzzicato la tifoseria romanista che durante i festeggiamenti della Conference League ha intonato il coro: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo” ha fatteli giro del web e ha portato Chiara Nasti a rispondere così (poi il commento è stato rimosso): “Mmmm che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno. E che siete tutti sfigati e fate anche schifo”.