Chiara Canzian: 5 imperdibili curiosità sulla figlia di Red Canzian

Chiara Canzian: 5 imperdibili curiosità sulla figlia di Red Canzian

Scopriamo chi è la figlia artista (e cuoca provetta) di Red Canzian, ex bassista dei Pooh! Tutta la sua storia, dalla A di amore alla M di musica!

Chiara Canzian, figlia di Red Canzian, l’avete già vista in tv. Cantautrice, ha preso parte al Festival di Sanremo con il suo brano Prova a dire il mio nome (titolo dell’omonimo primo album). Ma cosa sappiamo davvero della sua vita privata e della sua biografia? Proviamo a fare ordine e a darvi un quadro completo della sua (straordinaria) identità di donna in carriera e fidanzata

Chi è Chiara Canzian?

Chiara Canzian è la figlia (famosa) di Red Canzian (ex bassista dei Pooh) e della cantante Delia Gualtiero. Anche lei, sulle orme dei genitori, ha deciso di intraprendere una fulgida carriera nel mondo della musica…

Nata sotto il segno del Sagittario, il 13 dicembre 1989, è originaria di Vittorio Veneto. Ha un fratellastro, Phil Mer, che fa il batterista e con cui ha cantato il brano Il calcio del sorriso, inno ufficiale del Treviso cui ha prestato la voce anche papà…

Chi è il marito di Chiara Canzian?

Chiara Canzian non è single ma ha una storia d’amore bellissima che va avanti da anni. Suo marito si chiama Sandro e con lui, prima del matrimonio, condivideva già una casa, e poi sono convolati a nozze nel giugno 2019. Chiara, come si vede anche su Instagram, aspetta anche un bambino.

5 chicche su Chiara Canzian

– Non abbiamo citato i fornelli per caso, dal momento che la bellissima cantante è anche una food blogger! Ha deciso di cimentarsi come chef vegana dopo aver detto ‘Arrivederci’ al palcoscenico…

– Ha iniziato il suo sfavillante percorso come cuoca occupandosi di dolci, precisamente di torte!

– Il suo brano sanremese fu scritto in collaborazione con Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro.

– Oltre ad essere una bravissima artista, Chiara Canzian è anche una donna socialmente molto impegnata. Ha partecipato anche al concerto ‘Amiche per l’Abruzzo’, dopo il sisma che distrusse L’Aquila…

Il mio sangue è il secondo lavoro discografico dell’artista, uscito nel 2011 e ‘spartiacque’ che l’ha portata a una lunga pausa dalle scene.

Dove abita Chiara Canzian e guadagni

Sappiamo dai social, che Chiara Canzian vive a Treviso, dove spesso condivide dei manicaretti in cucina.

Non si hanno informazioni sulla cifra dei suoi guadagni.