Chi è Charlotte Sinè, ex fidanzata di Charles LeClerc

Chi è Charlotte Sinè, ex fidanzata di Charles LeClerc

Una ragazza timida ma con un fisico mozzafiato: ecco chi è Charlotte Sinè, appartenente a una famiglia importante del Principato di Monaco.

Solare e con un sorriso dolcissimo, Charlotte Sinè è stata la fidanzata di Charles Leclerc, pilota di Formula 1, fino al dicembre 2022, quando i due hanno di comune accordo interrotto la loro relazione, rimanendo solo amici. A guardare le sue foto su Instagram sembra una ragazza come tutte le altre, ma in realtà Charlotte proviene da un’importante famiglia del Principato di Monaco. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Charlotte Sinè (e dove abita)

Origini monegasche, Charlotte Sinè è nata il 19 settembre 1999, sotto il segno della Vergine. Nonostante, per riflesso, visto il lavoro del padre, sia sempre stata sotto i riflettori, Charlotte Sinè ha deciso di condividere solo alcuni frame della sua vita, non gettando tutto in pasto alla stampa.

Forse non tutti lo sanno ma il papà di Charlotte Sinè è Emmanuel Sinè, direttore generale del Societé des Bains de Mer, considerata una delle più antiche società del settore dell’entertainment del Principato di Monaco. Proprio qui, inoltre, la Sinè vive con tutta la sua famiglia, anche se spesso è in giro per il mondo.

Sappiamo che ha fondato un’azienda, Sinecreations, che si occupa di realizzare sneakers e scarpe personalizzate.

Charlotte Sinè: la vita privata e la storia con Charles Leclerc

Charlotte Sinè è stata fidanzata per diverso tempo, ben 3 anni. La bella monegasca è riuscita a far breccia nel cuore del pilota di Formula 1, fino a quando i due hanno deciso, nel dicembre del 2022, di comune accordo e attraverso delle stories su Instagram, di terminare la loro storia rimanendo ottimi amici. Charles Leclerc per lei aveva lasciato la sua fidanzata storica, la napoletana Giada Gianni.

Ciao a tutti, Charlotte ed io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e restiamo buoni amici. Abbiamo condiviso tanti bei momenti e lei è e sarà sempre una persona molto speciale per me. È fantastica e merita il meglio, per favore rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo. Grazie“, la traduzione del messaggio.

I due compaiono a volte insieme anche su Instagram, anche se i due non sono più una coppia.

5 curiosità su Charlotte Sinè

-Su Instagram, Charlotte, appare sempre sorridente al fianco degli amici con cui ama trascorrere le sue giornate.

-La sua colazione preferita? Yogurt e frutta di stagione.

-Ha un legame speciale con i suoi genitori.

-Tra i tanti posti in cui è stata c’è anche il Costa Rica che ha definito, sui social, una terra mistica.

-Su Instagram il suo nome è +Ша+.