Vai al contenuto

7 curiosità su Charlotte M., giovane web star di YouTube

Foto femminile generica

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Charlotte M., diventata una delle più giovani star di YouTube.

Charlotte M. è un’influencer e una Youtuber che, ancora giovanissima, ha raggiunto una straordinaria popolarità sui social, dove in tanti tra i più piccoli e i suoi coetanei sono attratti dai suoi divertenti video. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane web star e sulla sua vita privata, passando per il successo social e le curiosità.

Chi è Charlotte M: la biografia e la carriera

Nata il 29 gennaio 2008 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) a Pistoia (in Toscana), Charlotte M (il suo cognome è tenuto top secret dai genitori per preservare la sua privacy) è una vera e propria star di YouTube. Il suo primo video sulla nota piattaforma è stato pubblicato nel 2016 e da allora Charlotte ha raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Fin da piccola ha studiato danza, canto, musica e recitazione e, oltre al successo ottenuto grazie ai suoi video su YouTube, ha pubblicato due hit musicali (I love You e Buum Buum) e ha scritto due libri: Un’estate al College infestato e Un amore oltreoceano. Grazie al suo successo sui social Charlotte M è diventata testimonial anche di alcuni famosi brand.

Charlotte M: la vita privata

Charlotte vive con i suoi genitori (Gennaro e Yulia), ma non si sa molto della sua vita privata. La ragazza, originaria della Toscana, ha ammesso di frequentare una scuola di recitazione a Roma (e pertanto è possibile che lei e i suoi genitori si siano trasferiti nella Capitale). Charlotte ha un ottimo rapporto con i suoi famigliari ma ha anche svelato (all’Huffington Post) di avere un carattere difficile: “Sono permalosa e testarda. Se mi metto in testa una cosa non mollo”, ha affermato.

Charlotte M: le curiosità

– Sogna di diventare attrice e infatti frequenta una scuola di recitazione a Roma.

– I suoi Youtuber preferiti sono Stepny, ossia Stefano Lepri, e i Two Players One Console.

– Le piace indossare i tacchi di sua mamma (da lei utilizzati in molti dei suoi video).

– Ama la moda e da sempre è molto attenta all’aspetto estetico.

– Pratica danza e nuoto.

– Ha un cagnolino da cui è inseparabile di nome Fiocco.

– Adora il sushi.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2021 11:41

Chi è Euridice Axen, l’attrice italiana figlia d’arte